Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio C.
Oggi mi sono divertito a giocare col mio nuovo acquisto,il nikkor 10,5 fisheye smile.gif

Questi due scorci si tratta di un antico borgo medioevale arroccato su una collina in prov. di Savona.

Ovviamente C&C sempre graditi wink.gif

Un saluto a tutti e buon inizio settimana!

Giorgio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Mitia
la seconda è ganza, peccato non avere avuto un cielo degno del bn, sulla prima puoi recuperare un po' di lettura sulla parte alta della volta e ai lati?
mitia
casugian
QUOTE(Mitia @ Oct 24 2010, 08:33 PM) *
la seconda è ganza, peccato non avere avuto un cielo degno del bn, sulla prima puoi recuperare un po' di lettura sulla parte alta della volta e ai lati?
mitia


Quoto il buon Mitia,
come prima prova comunque ci più stare rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
rugers@libero.it
buone tutte e due giorgio il cielo a personalmente piace cosi anche se presenta alcuni punti a 255 sono recuperabili
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Ottimo utilizzo del fish... DUe scorci ben valorizzati. Azzeccata la conversione BN.

Complimenti... due belle foto!!

A presto...
smile.gif
bruco82
ciao....mmm...la prima non mi convince molto...io il fish lo uso in modo un po piu estremo...cosi sembra solo un grandangolare...ma sono scelte...la seconda molto meglio anche se quel cielaccio bianc non ti ha proprio aiutato...tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...


la prima non mi esalta tantissimo metre trovo interessantissimo il secondo scatto ...!!!

buon uso del fish ... Pollice.gif

complimenti ... Pollice.gif
Giorgio C.
Buongiorno a tutti smile.gif

Si,il tempo non era dei migliori per creare un bel b/n... il tempo era grigio,ed era l'unica cosa che potevo creare. Aiutandomi con curve e contrasti sono riuscito a tirarci fuori qualcosa!

Mitia,proprio per nulla sono riuscito ad aprire le ombre nella parte alta. Ero quasi contro luce e dentro questo passaggio a galleria (tutta roccia) era praticamente buio. Ho fatto i salti mortali giocando con l'esposizione per tirare fuori il primo piano in basso. Tra dentro e fuori altro che stop di differnza che c'erano.... incroci e semafori pure biggrin.gif

Grazie ancora per il passaggio wink.gif

Giorgio

banzai85
La prima è ben eseguita (magari aprirei un po' le ombre nell'arco) ma non mi emoziona...la seconda invece è davvero mooolto bella, con una prospettiva insolita, coinvolgente e vertiginosa...e per me non sta male nemmeno il cielo bianco...insieme alle geometrie la fa assomigliare ad un quadro di Escher ( http://quattrovecchiinamerica.wordpress.co...adere/escher-2/ )
albè
Intanto...complimenti per l'acquisto, un'ottica davvero divertente.
Dei due scatti anch'io preferisco la 2 dove ovviamente le geometrie del posto hanno giocato a favore dello scatto....bello il bn....bravo.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.