Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
giomeluc
Salve, siccome dovrei acquistare un flash per la mia nikon d90 ,vorrei poter utilizzare un sb25 ......,mi chiedo:
come impostarlo?
ho provato a fare scatti ......ho usato alla max potenza -....solo 15 scatti e batterie out.....è possibile avere maggior autonomia ed si puo utilizzare un alimentatore ex?
ed come potenza è paragonabile al sb600?
saluti
grazie.gif
Giovanni
martinocappello
QUOTE(giomeluc @ Oct 24 2010, 07:02 PM) *
Salve, siccome dovrei acquistare un flash per la mia nikon d90 ,vorrei poter utilizzare un sb25 ......,mi chiedo:
come impostarlo?
ho provato a fare scatti ......ho usato alla max potenza -....solo 15 scatti e batterie out.....è possibile avere maggior autonomia ed si puo utilizzare un alimentatore ex?
ed come potenza è paragonabile al sb600?
saluti
grazie.gif
Giovanni

Ciao, se si scarica subito il flash, molto probabilmente ti stanno per lasciare le batterie o peggio il flash, io pesonalmente uso sia l'sb600 che l'800 e sono F A N T A S T I C I.
mentre prima ho usato l'sb28 con le digitali e non e' che c'azzeccava sempre.
Ciao e buone foto
Martino
decarolisalfredo
QUOTE(martinocappello @ Oct 24 2010, 07:50 PM) *
Ciao, se si scarica subito il flash, molto probabilmente ti stanno per lasciare le batterie o peggio il flash, io pesonalmente uso sia l'sb600 che l'800 e sono F A N T A S T I C I.
mentre prima ho usato l'sb28 con le digitali e non e' che c'azzeccava sempre.
Ciao e buone foto
Martino

Se l'SB28 non ci azzeccava sempre è perchè tu eri agli inizi, quel flash è sicuramente migliore di questi, che comunque uso anche io con il digitale, ma non mi sono disfatto dell'SB28 visto che faccio ancora diapositive.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.