Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118 KB
Mauro Va
Bella, ma mi sarebbe piaciuto vedere di più il viso della modella ,parere personale.

Ciao Mauro
Nikibanlite
QUOTE(ombra30 @ Oct 24 2010, 10:34 AM) *
Bella, ma mi sarebbe piaciuto vedere di più il viso della modella ,parere personale.

Ciao Mauro


Gia... piace anche a me, ma... IMHO c'e' troppo asfalto e magari con una posa leggermente diversa avrei gradito vedere il volto della modella... :-)
Enrico_Luzi
manca il viso
fabio camandona
e ho capito che manca il viso, non mi serve il suggerimento smile.gif)
forse in questo scatto non volevo mostrarlo dai !

grazie a tutti wink.gif
meialex1
Ciao Fabio.....

Ho visto altri Tuoi scatti e devo dire che mi piacciono....


Anche questo è tra quelli..... del viso, a me non da fastidio il fatto che parte sia nascosto

Un saluto.
e_piredda
inclinazione vincente, punto di ripresa interessante, bella posa e bella modella...
Scatto originale e vincente!!!

maurizio angelin
Non sono un esperto di glamour ma lo ritengo, assieme a "Giocando con Fabiana", tra i migliori scatti visti recentemente in questa sezione.
Complimenti

Maurizio
Doctorelio
Personalmene il viso non mi avrebbe aggiunto nulla: la trovo piacevolmente intrigante così com'è.
Bravo
fabio camandona
troppo buoni, allora posterò poi qualche scatto con il viso wink.gif
siriuxs
Sarà un gusto mio personale, ma è una foto che mi piace tantissimo... La composizione, la PP, la modella spettacolare... Mah... Ripeto...per me è bellissima... Mi piacerebbe vedere altri scatti glamour...
dimitri.1972
Io vado un pò controcorrente, e non essendo u ritratto, ma un glamour, del viso mi basta quello che si intravede, tanto l'attenzione è per il resto della modella.....
eao.aie
Ciao Fabio... Nonostante il soggetto non sia la modella ma la linea. Devo dire che mi piace.
Apprezzo molto
fabio camandona
grazie tutti

ps il soggetto è la ragazza, la lnea è una diagonale che "cattura lo sguardo e guida l'osservatore verso il soggetto"
parlando tecnicamente smile.gif

e non ditemi che state fissando la linea eh !!! smilinodigitale.gif
eao.aie
QUOTE(fabio camandona @ Oct 29 2010, 10:07 PM) *
grazie tutti

ps il soggetto è la ragazza, la lnea è una diagonale che "cattura lo sguardo e guida l'osservatore verso il soggetto"
parlando tecnicamente smile.gif

e non ditemi che state fissando la linea eh !!! smilinodigitale.gif


Io purtroppo apprezzo più la linea che la modella ( anche perchè non la vedo) belle scarpe.
Però la foto mi piace parecchio!
fabio camandona
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 161.7 KB

hm troppa tecnica vi fa male wink.gif

FrancescoBrunello76
QUOTE(ombra30 @ Oct 24 2010, 10:34 AM) *
Bella, ma mi sarebbe piaciuto vedere di più il viso della modella ,parere personale.

Ciao Mauro

sono daccordissimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.