Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 191.1 KBcome ieri, una foto paesaggistica bruciata

non mi sono bastate le critiche di ieri, dateci sotto dai wink.gif
Mitia
una bella luce non bruciata...compo semplice ed efficace
iitia
fatemi_entrare
Non mi piace che tu abbia tagliato le ombre degli alberi, quello no.
Il resto, se utilizzato al fine di una foto pulita, ok!
Ciao
Ivan
alessandro.sentieri
Per quanto mi riguarda tutto un altro spessore rispetto a quella di ieri (e poi siamo proprio sicuri che sia bruciata??? quasi quasi controllo l'istogramma tongue.gif).
E, onestamente, anche una diversa emozione.
Però Fabio, perdonami, ma la firma, come si dice dalle mie parti, "un si pò guardà..." wink.gif

Saluti
Ale
fabio camandona
le ombre degli alberi sarebbero potute essere una valida alternativa...
magari anche da sole e senza gli alberi... interessante, grazie anche se non troverò mai più quella luce ehehehe (fattore C)
in questo caso però volevo mettere gli alberi sul terzo ed avere la luce che entrava da dx, ampliando lo scatto avrei avuto troppo terreno e meno luce (vera protagonista, secondo me, di questo mio scatto,altrimenti sarebbero solo due alberi wink.gif )

grazie a tutti
fabio

grazie ale (io dico che a dx è bruciata.... meno di quella di ieri che era proprio bucata d'accordo...ma secondo me è bruciata smile.gif )
Però se controlli fammi poi un fischio eheheh

la firma... la cornice... mannaggia la miseria quante volte me lo sento dire... ma oramai è una questione di principio (sono un duro ahahah texano.gif )

mi rendo conto,davvero, che ci sono alcune cose che "piacciono solo a me"...
ma giusto per dovere di cronaca, sei stato ancora tra i più gentili e delicati nei confronti della mia firma smile.gif))))

grazie del commento, come sempre, davvero.
fabio
Max Lucotti
L'emozione che trasmette questa per l'atmosfera creata dalla luce laterale è molto interessante e ti dico che mi piace per questa sua caratteristica, nulla a che vedere rispetto all'altra.
Sarà stata contenta la moglie.... laugh.gif

ps.. perdonami se faccio sempre con te il contestatore saccente, questa NON è bruciata ma semmai l'istogramma è al limite delle alte luci... sono cose diverse, tu lo sai e io lo so, vediamo di non confondere chi invece ha qualche dubbio...
fabio camandona
grazie max wink.gif
curiosità, hai controllato davvero l'istogramma ? Non è bianco 255 ?
(non controllo mai... vado ad occhio e a volte l'occhio è stanco o stupido)
Poi in questo caso non è "saccenza", se hai controllato è proprio "conoscenza", ed è un dato di fatto.

mia moglie... uhm sai cosa ? Per non cercarmi grane questa non glie la mostro smile.gif)))
casugian
Ciao Fabio,
questa sinceramente non ha nulla a che vedere con quanto ci hai mostrato fino adesso,
è un ottima foto, trasmette emozioni. rolleyes.gif
La nota stonata è la cornice con firmone....veramente terribile blink.gif

Ottima, complimenti smilinodigitale.gif
nicolamilani
QUOTE(Mitia @ Oct 23 2010, 10:25 AM) *
una bella luce non bruciata...compo semplice ed efficace
iitia

Concordo, ma la firma sulla cornice... wink.gif
Manuela Innocenti
Mi piace, delicata e minimal, bella questa luce, forte ma nebbiosa smile.gif
maurus
Ottima la composizione della cornice ed originali le dimensioni della firma, per la foto io la eliminerei messicano.gif .....


Scherzavo ovviamente laugh.gif ero solo ironico su una foto non comune che mi piace proprio per quella sensazione di onirico che trasmette.

Tecnicamente mi garba molto la sfumatura della luce che in modo graduale si attenua verso gli alberi facendone da cornice. Pollice.gif


Bravo.


Maurizio
fabio camandona
grazie a tutti
sinceramente è uno dei pochi scatti miei che piace anche a me anche se scattato da oltre 2 gg
nel senso che 2 gg dopo averli scattati non mi piacciono più, solitamente... mah

maurus mi hai fatto iniziare la domenica con una bella risata silenziosa (moglie e bimbo ancora a nanna, devo fare piano...) laugh.gif

casugian, però anche tu hai un nick mica male dai !!! (oddio poi magari è il cognome e vai di gaffe !!!)

grazie a tutti del passaggio wink.gif
casugian
QUOTE(fabio camandona @ Oct 24 2010, 09:16 AM) *
......casugian, però anche tu hai un nick mica male dai !!! (oddio poi magari è il cognome e vai di gaffe !!!).....


Ciao Fabio,
e ci sei andato vicino, mi presento....Gianluca Casu....piacere wink.gif

Non te la prendere, non è che non mi piace il tuo nome, ci mancherebbe altro, non mi piace la cornice con la firma gigante ohmy.gif ...e non solo a me a quanto pare.....
Ma Tu puoi tranquillamente tenerla, alla fine magari ci conquisterà rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la foto a me piace moltissimo la luce e' effettivamente "al limite" ho controllato l'istogramma ed e' tutto a sx ma in questo caso ci sta benissimo e gli conferisce un atmosfera fantastica ....!!!

questo e' il classico esempio dove le regole anche se un po' stavolte rendono l'immagine potente e apprezzabilissima ....!!!


Complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
meialex1
Ciao....

Bella la foto. Bell'atmosfera...... l'istogramma non l'ho guardato, ma anche se arriva a 255, come si dice dalle mie parti "chissene......"

Concordo sulla Firma...... "NUN SE PO VEDE".........

Un saluto
fabio camandona
grazie tutti .)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.