Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
CVCPhoto
Carissimi Amici,

ho visto Camera Control Pro ed è una vera chicca. Vi chiedevo dove si trova e se comunque fa parte di Nikon CaptureNX 2 oppure è un SW a parte.

Saluti

Carlo
meialex1
Ciao....

E' un software a parte.
Lo puoi scaricare in versione trial dal Sito di assistenza Europeo Nikon.

link.

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list



larsenio
e poi come si acquista?
Trial lo sò smile.gif ma non trovo come pagarlo...
logitech61
Se hai iPhone o iPad , c'e' un altro ottimo programma per controllare le Nikon a distanza. Non so se posso postare il link.... huh.gif
CVCPhoto
QUOTE(meialex1 @ Oct 23 2010, 12:18 AM) *
Ciao....

E' un software a parte.
Lo puoi scaricare in versione trial dal Sito di assistenza Europeo Nikon.

link.

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list


Grazie per il link Meialex, ho provveduto e con l'occasione ho scaricato CaptureNX.

Saluti

Carlo
Clau_S
QUOTE(larsenio @ Oct 23 2010, 02:23 AM) *
e poi come si acquista?
Trial lo sò smile.gif ma non trovo come pagarlo...


Su internet qualcosa si trova disponibile. A dire la verità poco, ma si trova. Anche sul sito di un negozio fisico di Roma, uno dei pochi che ho controllato, è riportato ma non so se ci sia veramente disponibilità.
Ovviamente mi astengo dal mettere link a siti commerciali, ma basta cercare con google "camera control pro prezzo" che già in un risultato nella prima pagina escono 4 copie disponibili (erano solo 2 l'altro giorno).
larsenio
quello online è solo l'aggiornamento...
meialex1
Ciao.....

Sul sito di assistenza EU Nikon oltre ad esserci gli aggiornamenti, sfogliando, ci sono anche i programmi......
Cercateli e aggiornateli alle ultime versioni sia per il riconoscimento delle DSLR più recenti e per eliminare i bug riscontrati nel tempo.

Un saluto
larsenio
QUOTE(meialex1 @ Oct 23 2010, 10:30 PM) *
Ciao.....

Sul sito di assistenza EU Nikon oltre ad esserci gli aggiornamenti, sfogliando, ci sono anche i programmi......
Cercateli e aggiornateli alle ultime versioni sia per il riconoscimento delle DSLR più recenti e per eliminare i bug riscontrati nel tempo.

Un saluto

Si lo sò grazie, ma io cercavo il programma da acquistare dacché online si trovano solo aggiornamenti... non sò come fare per acquistare il seriale :(
Clau_S
QUOTE(larsenio @ Oct 23 2010, 09:09 PM) *
quello online è solo l'aggiornamento...


Visto che su un sito trovo "NIKON Camera Control Pro - ( v. 2 ) - pacchetto aggiornamento versione" a 72,74 Euro, dedurrei che quello che su un altro sito (e altri siti che vi rimandano) trovo come "SW CAMERA CONTROL PRO 2 X DSLR", disponibilità 4, "Tipo di licenza - Package completo" a 165,68 euro non lo sia...
larsenio
QUOTE(Clau_S @ Oct 24 2010, 12:33 AM) *
Visto che su un sito trovo "NIKON Camera Control Pro - ( v. 2 ) - pacchetto aggiornamento versione" a 72,74 Euro, dedurrei che quello che su un altro sito (e altri siti che vi rimandano) trovo come "SW CAMERA CONTROL PRO 2 X DSLR", disponibilità 4, "Tipo di licenza - Package completo" a 165,68 euro non lo sia...

avevo già cercato ma non l'avevo trovato, perchè avevo appunto citato l'aggiornamento.. comunque grazie, trovato.
meialex1
Ciao.....

Solitamente per i software di "fotografia" mi rivolgo al mio rivenditore ufficiale corpi macchina e attrezzature fotografiche.
Ho visto che se non li ha, giro 2-3 giorni sono disponibili.

Posso aggiungere che girando in grossi "store" ho visto software di Nik Multimedia, tra cui Camera Control. Ovvio che il prezzo varia......

Un saluto
larsenio
sempre acquistato online e tramite grossista (rivenditore) che stranamente non lo aveva.. in ogni caso risolto grazie smile.gif
Stevin
QUOTE
Se hai iPhone o iPad , c'e' un altro ottimo programma per controllare le Nikon a distanza. Non so se posso postare il link.... huh.gif
Se non il link, almeno il nome. Grazie
giansa1150
QUOTE(logitech61 @ Oct 23 2010, 06:00 AM) *
Se hai iPhone o iPad , c'e' un altro ottimo programma per controllare le Nikon a distanza. Non so se posso postare il link.... huh.gif

scusa ma non riesco a mandarti un messaggio privato.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.