Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento


Mitia
Totò Toscano
Ciao Mitia, sai quel fuori fuoco mi disturba pur se è bello il particolare dello scatto......nella parte bassa del fotogramma....ciao Mitico Mitia!!! rolleyes.gif
casugian
Ciao Mitia,
con tutto il bene che ti voglio....non eccezionalissima direi rolleyes.gif
Aoh forse non l'ho capita wacko.gif

A presto smilinodigitale.gif
Francesco Martini
Il primo piano e' OK....
.un po di dubbi sullo sfondo "fori foco"... rolleyes.gif
Francesco Martini
gabriele mannelli
una bella interpretazione hai colto! sfruttare quel motivo ha restituito slancio..
mi piace pure l'assenza di nuvole su di un lato..
lo sfuocato mm.. rischioso! è particolare però non sò, mi blocca..forse con gli scogli in pdc sprigiona di più hmmm.gif
..hai anche un punto di ripresa più inclinato? rolleyes.gif
dnovanta


a me piace tantissimo! biggrin.gif

e' un paesaggio che ti viene incontro...e con il suo carattere
reinterpretato in modo assolutamente personale...

complimenti

Bianca
finasteride
Ciao Mitia, questa non mi piace, e come se avessi una pellicola davanti a gli occhi, in alcuni casi questo potrebbe essere un valore aggiunto in questa foto non mi convince.

Saluti. Massimiliano.
alino67
Buona la composizione, peccato per lo sfondo fuori fuoco

Ale
alessandro.sentieri
Decisamente "difettata".... ma forse è proprio per questo che mi attira tantissimo!!!!

Obbravo wink.gif
Ale
Mitia
grazie a tutti per i passaggi.
dalla scelta del soggetto alla fase finaledi lavorazione sapevo che o piace o fa schifo...perchè "diversa" o come dice Alessandro "difettata"...pertanto le mezze misure qui non ci sono hehe.

però è la mia chiave di lettura di un momento e ne becco tutte le conseguenze nel bene e nel male rolleyes.gif


Mitia
Max Lucotti
l'idera mi piace come apprezzo sempre la voglia di sperimentare e di comunicare in modo diverso degli schemi, sinceramente il risultato non mi convince al 100%

forse il punto di ripresa doveva essere ben più basso, di modo che la sfuocatura accompagnasse verso lo sfondo...
Mitia
ciao Max, il tuo spunto è interessante e ci avevo pensato...abbassandomi però avevo visto che perdevo troppo le scie chiare che compongono il primo piano e che sono il mio soggetto...cmq da riprovare tanto non mancherà occasione.
mitia
albè
Ciao Mitia, ti dirò che a me piace molto il primo piano per quella bella texture della sabbia che accompagna l'occhio verso l'orizzonte che però ahimè non sò se per lo sfocato o perchè troppo scuro mi fa da ostacolo......comunque mi piace l'idea e perchè c'hai provato....bravo.

Alberto
Mitia
grazie per le dritte capo, ho fatto un po' di cambiamenti specie nel secondo piano rendendolo meno dark e migliora.
mitia
maurus
OK gli occhiali per la lettura da vicino c'è li hai, ora ti mancano quelli per vedere da lontano cool.gif messicano.gif


SCHERZAVO ovviamente! smile.gif , non mi dispiace la foto in quanto considero lo sfocato una peculiarità che lascia concentrare lo sguardo sul primo piano. Il primo piano ha una texture particolare che a mio parere andava arricchita da un soggetto, un particolare minimale che in questo caso manca.


Ciao Mitia


Maurizio


Mitia
ciao Maurizio, hahah, mi sa che ho preso il lato sbagliato di mare...a sinistra c'era molta robbina da mettere dentro lo scatto ma l ho visto dopo...devo mettere davvero gli occhiali da lontano ahhahaah sennò non becco i particolari boni (scherzo)

Mitia
bruco82
Proprio Bella!!! Bravo! lo sai che anche io sto giochicchiando un po sullo sfocato? smile.gif davvero bella..mi piace in tutto!!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao ragazzaccio ...

questa mi garba assi ....!!!

un ottima texture sul primo piano e' poi lo sfondo fuori foco stavolge un po' le regole e' rende lo scatto particolare e interessante ....!!!

Bravo ... Pollice.gif Pollice.gif
Giorgio C.
Si,mi piace la sfocatura anche a me. Distacca molto il primo piano e accentua la spettacolarità del movimento!

Bravo Pollice.gif

Giorgio
Mitia
grazie ragazzi, è il mio nuovo divertimento hihhi
M
banzai85
QUOTE(albè @ Oct 23 2010, 03:30 PM) *
Ciao Mitia, ti dirò che a me piace molto il primo piano per quella bella texture della sabbia che accompagna l'occhio verso l'orizzonte che però ahimè non sò se per lo sfocato o perchè troppo scuro mi fa da ostacolo......comunque mi piace l'idea e perchè c'hai provato....bravo.

Alberto

Concordo con Albe...tra l'altro approfitto per fare i complimenti a tutti perchè ultimamente si vedono in sezione diverse sperimentazioni e tentativi di portare sempre avanti l'esperienza fotografica, e questo non può che far bene a chi ci prova in primis, ed al forum di conseguenza...
Mitia
ci si prova Fabio...poi se viene bona...meglio ehhehe
grazie
Mitia
Savinos
Come ti hanno gia' detto: buono il primo piano ma lo sfondo sfuocato non e' il massimo.

Fabio
Mitia
grazie Fabio, è cmq un approccio che voglio proseguire perchè personalmente mi piace molto...poi se trova consensi fa piacere messicano.gif ...altrimenti si persevera rolleyes.gif

Mitia
rampi
Mi piace parecchio il primo piano, ottima la linea guida che crea.
Un po meno lo sfondo.
Non mi sembra il soggetto ideale per giocarci con lo sfocato.....magari dico fesserei.
Complimenti comunque.

Ciao.
Mitia
volevo creare due contrapposizioni dettate dal fuoco...una dettata dalla texture...l altra dallo sfondo che l'ho percepito troppo secco per essere affrontato tutto a fuoco...mentre un entra a sfuocatura me lo addolciva.
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.