Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianlorenzo72
Ragazzi mi sono appena arrivati i due gioiellini....spero di tirarci qualcosa di carino..prendete pure l'aperitivo!
UmbertoBellitto
Complimenti per l'acquisto!
Data l'ora opterei per una carbonara! messicano.gif
marco.pesa
Ottima scelta!
Luigi_FZA
Acquisto eccellente, e benvenuto nei rispettivi club(s).

L.
martinellus
Grande!
Io da un mese ho l'85 1.8 e sto valutando il 180.
primoran
Bella doppietta! Sapessi come ti invidio.... Berrò qualcosa per dimenticare. mad.gif

Primo.
tribulation
compliments! una cioccolata calda grazie!
tiellone
Complimenti per i regalini!!!
Per me un ammazza caffè.
gabriele mannelli
cavolo blink.gif ti sei trattato bene! allora prendo un jack daniel's con due cubetti grazieee messicano.gif e buone foto..
gianlorenzo72
QUOTE(gabriele mannelli @ Oct 21 2010, 09:34 PM) *
cavolo blink.gif ti sei trattato bene! allora prendo un jack daniel's con due cubetti grazieee messicano.gif e buone foto..

grazie mille...adesso aspetto solo il tokina 16 28 f2.8 che dovrebbe pervenirmi a giorni...cosi concludo gli acquisti per la mia d700!!
decarolisalfredo
Hai preso i due obiettivi che io uso per ritratti, il 180 suppongo che sia l'AF, ottimi davvero!!!!
gechiet
complimenti, per me un semplice caffè che mi offrirai al tuo Bar se deciderai di cedermi il grip

ciao

gennaro
gianlorenzo72
QUOTE(gechiet @ Oct 22 2010, 04:40 PM) *
complimenti, per me un semplice caffè che mi offrirai al tuo Bar se deciderai di cedermi il grip

ciao

gennaro

io vorrei cedertelo ma tu lo vuoi pagare come un comunissimo import...mica e' colpa mia?ahahahahahahahahahahah
ale07
Complimenti per l'acquisto, anche io ho appena completato la doppietta.
Alla nostra!
mimmosena
QUOTE(gianlorenzo72 @ Oct 21 2010, 12:18 PM) *
Ragazzi mi sono appena arrivati i due gioiellini....spero di tirarci qualcosa di carino..prendete pure l'aperitivo!



e da quanto in qua' adesso fai anche foto ?!?!?!
messicano.gif laugh.gif Pollice.gif

un abbraccio
Mimmo

R083R70
Un bel cambio... cool.gif

Buone foto!

Ciao Rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.