Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aretul
Mi piace fotografare di notte senza auto o persone dove anche i colori sono diversi.
Al centro dell'arco c'è S. Giorgio al Velabro. Peccato le auto in sota.
Un saluto.
RenatoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 596.7 KB
PAS
Ciao Renato
In effetti le auto hanno rovinato la realizzazione di un'idea apprezzabile.
Potresti provare anche un crop che tagli sul profili dell'arco escludendo la casa a dx.
Esalterebbe l'effetto della desaturazione selettiva, senza ulteriori elementi che "non servono".
Comunque da rifare senza le auto (potendo!)
A presto
valerio
Antonio Canetti
visto che non hai chiamato il carro attrezzi...mi sono permesso di chiamarlo io!

Clicca per vedere gli allegati



ti chido scusa se ho messo mano al tuo lavoro



Antonio
aretul
Ciao Valerio, grazie del passaggio. Sono d'accordo sulla casa a dx, me ne sono accrto quando già avevo pubblicato la foto (che ho provveduto a corregere annerendo il lato dx dell'arco). Sicuramente riproverò a scattare la foto.
Ciao Antonio, grazie per aver chiamato il carro attrezzi! Scherzi a parte hai fatto un bel lavoro la foto è migliorata tantissimo (suppongo hai usato lo strumento clone).
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
"clone" di solito lo uso per piccoli punti da cancellare, se l'avrei usato sasrebbe venuto fuori un pasticcio visibile, qui ho selezionato zone limitrofe copiando e incollando sopra le auto.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.