Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cromos
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio sito di fotografie, non vedo luogo migliore che il forum nital per avere dei commenti e delle critiche prima di pubblicizzarlo realmente.
Spero che vi piaccia e allo stesso tempo che possiate farmi delle critiche costruttive.
Il sito sarà una vetrina in continuo aggiornamento al passo con i miei futuri lavori fotografici:

www.claudiosica.net

Grazie
Marco Negri
Sposto la discussione in Sushi Bar.

un saluto.
ludofox
Marco mi ha preceduto di alcuni secondi.

Per quanto riguarda il sito, a me sembra piuttosto buono in quanto a navigabilità, grafica e impaginazione.

La sezione "Paris Metro" mi piace molto.
Marco Negri
Sono in perfetto accordo con Ludovico.

Il sito è dinamico, la navigazione in esso facilmente intuibile ed il corredo di immagini è di buon gusto.
In particolare mi compiaccio per "Paris Merto 2004", immagini che attraverso il personale gusto interpretativo parlano da se. wink.gif


Un saluto.
Giacomo Sardi
QUOTE(cromos @ Jul 18 2005, 02:49 PM)
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato il mio sito di fotografie, non vedo luogo migliore che il forum nital per avere dei commenti e delle critiche prima di pubblicizzarlo realmente.
Spero che vi piaccia e allo stesso tempo che possiate farmi delle critiche costruttive.
Il sito sarà una vetrina in continuo aggiornamento al passo con i miei futuri lavori fotografici:

www.claudiosica.net

Grazie
*



bello lo stile mondriant della home page!

ciao ciao
marcelus
bello e fatto con molta sobrietà ed eleganza come se ne vedono pochi.
quanto alle foto...credo che parlino da sole.
i miei complimenti.
Fabio Capoccia
Bel sito e belle foto!!
complimenti...

...bella la sezione Paris!
tecra78
Il sito è proprio carino

Compliments
Ditz
Complimenti per il sito, molto bello per semplicità e leggerezza: due requisiti rari nel web odierno. E complimenti per le immagini: ho apprezzato veramente tanto "il dolore e l'esultanza". Sono molto colpito dalla cromaticità delle immagini...è evocativa dell'atmosfera almeno quanto i soggetti ritratti.
Complimenti.
Luca Moi
Complimenti davvero, uno dei siti più belli che mi sia capitato di vedere ultimamente guru.gif guru.gif

Mi riferisco non tanto alla struttura grafica, peraltro molto ben realizzata e di facilissima navigabilità, quanto soprattutto alle foto: secondo me hai un vero, autentico talento nello street.
Quasi tutte le foto che ho visto mi hanno colpito per la loro originalità e per essere riuscito alla perfezione a coniugare la sostanza alla forma.
In particolar modo, i reportage Parigi 2002, Vicini-Vicini 2005 e Egitto 2004 sono veramente belli, coerenti nell'impostazione e di ottimo livello.
Raramente mi spreco nei complimenti ma nel tuo caso sono veramente meritati. guru.gif guru.gif
cromos
Grazie a tutti per i vostri commenti, non mi aspettavo tutti questi complimenti.
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.