Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FLOUART
Buongiorno a tutti,
dopo aver riavuto il mio VAIO dall'assistenza Sony,mi accingo ovviamente a reinstallare tutto :photoshop dal 5 al CS5 ,World,CAPTURE NX e CAPTURE NX2-
Tutti software e relativi aggiornamenti originali NN PIRATA - sono un professionista e non potrei rischiare in ogni caso.
La sorpresa è arrivata installando CAPTURE NX e poi NX2 - mi appare una finestra di dialogo dicendomi che i seriali nn sono più validi perchè sono già stati aggiornati.
Mi dice altresì che devo ACQUISTARE DEI NUOVI SERIALI.
Non mi pare che questo sia un passaggio molto limpido di NIKON - quindi se devo formattare un pc ,devo riacquistare i programmi ??
Spero che esista una "giusta via" per risolvere questo problema.
Chi può,mi illumini in proposito.
Vi saluto tutti,
cordialmente,
Flouart.
Alessandro Castagnini
Non serve installare NX e poi NX2...Installa direttamente l'ultima versione...Prova e facci sapere se sei riuscito...

Ciao,
Alessandro.
FLOUART
Ciao Alessandro,
purtroppo non mi accetta nessuno dei seriali - mi dice poi di inserire il seriale di NX1,ma non mi dà l'ok per l'invio.
Ho fatto altre volte questa operazione e non avevo mai avuto problemi.
Alessandro Castagnini
Ogni tanto si leggono post del genere e, onestamente, non ho mai capito come mai: dopotutto, anch'io su WIN formattavo e reinstallavo, ma mai, mi è stato detto di acquistare nuovamente i seriali.

Stranamente, su MAC, installando la versione 2 che ho comprato come aggiornamento, non mi ha neppure chiesto il seriale della 1.x: ho la versione in inglese, non sò se è lo stesso su quella italiana.

Prova a scrivere al Supporto citando entrambi i seriali del software e chiedendo come puoi risolvere, perchè, onestamente, non saprei come aiutarti diversamente.

Uhm.... a meno che... in assistenza Sony hanno combinato qualche casotto...Per cosa l'avevi mandato?
FLOUART