Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alebaronz
Ho acquistato un kit Nikon corpo+obiettivo+SD.
Quest'ultima è una Lexar e sul cataloghino allegato alla scatola c'è scritto che posso avere il software Lexar Image Rescue 4 gratis.
Qualcuno sa come fare?
Sul sito Lexar.com si può solo acquistare.
Grazie!
Alessandro Castagnini
uhm....onestamente non mi ricordo e non posso prendere la scatola per controllare, ma ... non c'è nessun codice all'interno da digitare sul sito?
larsenio
ci dovrebbe essere un cedolino con scritto il link esatto per scaricare il software smile.gif
FRANCOVITTORIOYANEZ
Ho visto ora questa discussione, quando l'ho fatto io non funzionava; ti danno un codice di attivazione, scarichi il software ma il codice non funziona,o ho sbagliato io ma non mi pare perche ho fatto vari tentativi o è una bufala. Ti consiglio Restorer2000, con questo ho risolto varie rogne.
AUGH..
larsenio
non è una bufala e il link è fruibile, ma ce ne sono moltissimi freeware persino della Sandisk.
Il LINK è questo, inserito il codice il prodotto diventa attivo (sempre che parliamo della stessa versione).
Alessandro Avenali
QUOTE(larsenio @ Oct 23 2010, 09:16 PM) *
non è una bufala e il link è fruibile, ma ce ne sono moltissimi freeware persino della Sandisk.
Il LINK è questo, inserito il codice il prodotto diventa attivo (sempre che parliamo della stessa versione).

Riporto online questa discussione, perché ho appena acquistato una CF con la dicitura "FREE Image Rescue 4 software (see inside for details)" e *inside* non ci ho trovato un bel niente, a parte il foglietto con la garanzia e due pieghevoli (identici) relativi al 30% di sconto sui prodotti Adobe entry level (sconto anch'esso menzionato sulla scatola, quindi non credo in sostiuzione di IR4).
Dov'è che dovrebbe trovarsi questo codicillo? :(
nonnoGG
Con la versione IR 3 ho trovato nella confezione il mini CD con il software ed il codice seriale sulla pagina interna del depliant e funziona senza problemi.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
larsenio
anche io con la D300 c'era il codice e un link per scaricare il software.
Alessandro Avenali
QUOTE(larsenio @ Jul 27 2011, 11:28 PM) *
anche io con la D300 c'era il codice e un link per scaricare il software.

Non mi resta altro che tornare al negozio e far presente la cosa quindi... Il mio acquisto era una CF 16GB 400x UDMA, della serie Professional. Mah... strano, aveva anche i bollini adesivi trasparenti di sigillo. Ma magari sono facili da rimpiazzare.
nonnoGG
Mi sembra che il sito abbia qualche problemino...

Non sono riuscito a scaricare l'aggiornamento IR 4.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
larsenio
QUOTE(bluvertical @ Jul 27 2011, 11:38 PM) *
Non mi resta altro che tornare al negozio e far presente la cosa quindi... Il mio acquisto era una CF 16GB 400x UDMA, della serie Professional. Mah... strano, aveva anche i bollini adesivi trasparenti di sigillo. Ma magari sono facili da rimpiazzare.

non sei l'unico a cui è capitato, te lo dico perchè diverso tempo fa è toccato ad amici, il perchè non lo sò..

ps.: ma poi a che vi serve?
Io neppure l'avrò mai usato se non a riparare altrui schede biggrin.gif
Alessandro Avenali
A me è servito una volta. E ho dovuto acquistarlo a prezzo pieno. 33 dollari sono pur sempre una cena con gli amici.
larsenio
QUOTE(bluvertical @ Jul 28 2011, 12:39 AM) *
A me è servito una volta. E ho dovuto acquistarlo a prezzo pieno. 33 dollari sono pur sempre una cena con gli amici.

ci son programmi gratuiti che funzionano allo stesso modo smile.gif
PCInspector ne è un esempio ma c'è una bella lista anche di programmini degni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.