Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un'alba e l'assoluto immobilismo dell'acqua mi ha regalato questo riflesso.

Per curiosità riposto una foto fatta qualche mese fà, stesso posto ma atmosfera diversa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
Robin58
Càspita che bel riflesso, Max! Bellissimo scatto. Eh sì, i laghetti di montagna sono così, meravigliosamente fetenti, ne so qualcosa anch'io. Ti può capitare di trovare queste giuste condizioni neanche una volta su dieci (se ti va bene)...
Ciao, Robin

P. S.: Lago Nero quale, cioé dove?


albè
Accipicchia come cambia lo scenario....bello il riflesso Pollice.gif ....ora però ti manca quella con la neve messicano.gif .

Ciao Alberto
mirko_nk
Classico esempio dove la luce fa la foto... Tra le due c'è un abisso.... Classica e ben fatta, di quelle che un paesaggista non può fare a meno di fare...

A presto...
smile.gif
davcal77
Bellissima la prima
complimenti

Davide
casugian
Ciao Max,
molto bella la luce, la compo, e il riflesso perfetto Pollice.gif

Complimenti, a presto smilinodigitale.gif
gabriele mannelli
Notevoli tutte e due... Pollice.gif ma preferisco la seconda forse perchè diversa dalle classiche... è bellissima l'atmosfera colta!
nella prima sbaglio o c'è un brutto artefatto di pp sugli alberi a sx...
dario-
Molto belle entrambe Max Pollice.gif una grande luce e uno splendido riflesso. A me devo dire piacciono entrambe.

Ciao
Dario
alino67
Ottima composizione, nitidezza e colori al top, gran bello scatto,
certo che vuol dire la luce giusta?!?!

Ale
alessandro.sentieri
Classicissima, realizzata alla perfezione.

ObbravoLigure!!!
Ale
maurus
Uno specchio in tutti i sensi che ti ha regalato un meraviglioso riflesso, colori belli e simmetria nella composizione perfetta.

Complimenti guru.gif


Maurizio
Max Lucotti
QUOTE(gabriele mannelli @ Oct 19 2010, 08:51 PM) *
Notevoli tutte e due... Pollice.gif ma preferisco la seconda forse perchè diversa dalle classiche... è bellissima l'atmosfera colta!
nella prima sbaglio o c'è un brutto artefatto di pp sugli alberi a sx...


occhio attento.. ma non è data dalla post, ma dalla grandissima umidità che mi lavava i gnd continuamente, hai voglia di asciugarli!


lago nero in val buscagna, Alpi Lepontine
mauropanichi
Molto belle entrambe. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Max ..!!!

Cosa meravigliosa la luce ... rolleyes.gif

Come con la stessa compo puo' cambiare uno scatto ....!!!!

A me fa impazzire la seconda che pero' non mi piace a livello compo avrei incluso piu' cielo ed un po' meno primo piano ....!!!

IMHO ... Degustibus ... rolleyes.gif
Maury_75
La seconda me la ero già gustata tempo fa, con la prima sfondi una porta aperta (i riflessi li adoro) per me è perfetta (macchia di umidità su gnd a parte) tongue.gif
gabriele mannelli
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 20 2010, 08:06 AM) *
occhio attento.. ma non è data dalla post, ma dalla grandissima umidità che mi lavava i gnd continuamente, hai voglia di asciugarli!
lago nero in val buscagna, Alpi Lepontine


I'm sorry... rolleyes.gif thanks you very match... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.