Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Commenti e critiche graditissimi rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.8 KB
maurus
hmmm.gif devo dire in tutta sincerità che non è uno dei tuoi scatti migliori, ma che mi combini Totò! texano.gif laugh.gif


Dai beviamoci su e passiamo alla prossima cool.gif


Amici come prima spero....


Ciaooo
Totò Toscano
Amici come prima...certamente ci mancherebbe....peccato che siamo lontanucci se nò in mezzoretta potevamo ritrovarci insieme a bere qualcosina laugh.gif per lo scatto c'èra una luce forte artificiale dei lampioni nella strada, quindi non sono riuscito a far di meglio.....poi sprovveduto come sono il resto della frittata fotografica l'ho fatto io laugh.gif :lol:un grande ciao a te e a tutti quanti!!!
dnovanta
ciao Toto'

non mi piace il fondo tagliato e il raggio di luna che potevi includere

mi piacciono il companile e la croce sul cielo stellato

se ne hai altre mi piacerebbe vedere una ripresa piu' a sinistra, perche' quelle vetrate decorate
credo possano riservare grandi sorprese...come le ombre nette sui muri...

ma quella zona rossa sullo sfondo...cos'e'?

ciao
Bianca
Totò Toscano
Ciao Bianca, grazie per esserti soffermata sul mio post.....ti dico subito che non potevo spostarmi dal posto in cui mi trovavo, la luce rossa in fondo è l'illuminazione stradale di un incrocio..poi magari in PP è un pò accentuata, comunque accolgo volentieri alcuni tuoi suggerimenti e posto in bn lo scatto integrale....magari più in là ritornerò e vedrò se riesco a tirar fuori qualcosa di buono texano.gif grazie nuovamente!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.3 KB
gabriele mannelli
Ma ti dirò... la seconda è decisamente meglio respira maggiormente ed ha più garbo...la preferisco indubbiamente!
dnovanta
ma.....Toto' blink.gif

confessa....l'hai fatto apposta.... mellow.gif
tenevi la seconda versione ..per stupirci con gli effetti speciali!!! wink.gif

proprio bella!!!
Bianca
Mitia
ciao Totò, il bn è assai interessante...per me meglio del color...e non perchè mi piaccia più il nero eheh
Mitia
alino67
scusa, ma non mi dice molto, poi non capisco(quetso dipende dalla mia testa) l'attinenza del titolo
un po' meglio la versine bn
forse con un cielo così era meglio un soggetto in primo piano con meno luci artificiali

Ale
maurus
Poi dopo magari esci con la superfoto rolleyes.gif


Il bienne sicuramente più interessante e la compo più completa, non te la sei cavata male per il poco tempo che avevi, almeno così mi sembra di aver capito.

Ora si che si ragiona smile.gif


Ciao...Maurizio
Totò Toscano
-eh eh eh eh confesso.....se non fosse stato per te Bianca....io non avrei tirato dal cilindro questo scatto, grazie rolleyes.gif

-il titolo effettivamente non è tanto azzeccato.....pazienza.....meglio sbagliare un titolo che uno scatto messicano.gif

- grazie perchè con le vostre osservazioni mi avete fatto ragionare meglio messicano.gif
alessandro.sentieri
Certamente migliore la bienne.
E allora, visto che stiamo sperimentando, perchè non tagliare via la parte bassa fino allo spigolo dx della grondaia pe poi eliminare le fronde che spuntano in basso a dx ???
Io ho provato e secondo me esce un minimalismo niente male...

Saluti
Ale
Totò Toscano
Accetto ben volentieri la tua indicazione e ripropongo il post come dici tu, grazie Alessandro rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.9 KB
casugian
Ciao Totò,
quest'ultimo taglio mi sembra migliore dei precedenti, anche se ora la compo sembra un pò sbilanciata a sinistra....a questo punto via un pezzettino di cielo a destra e sei ok unsure.gif poi boh...non lo sò rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Ciao Totò. smile.gif

Migliore la terza, senza dubbio... Più pulita e facilmente leggibile. Però in tutta sincerità, non riesco a trovarci qualcosa che attiri la mia attenzione in questa foto... Apprezzo moltissimo la voglia di sperimentare, ma questo non basta...

Alle prossime...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Obbravo Toto' si sperimenta .... rolleyes.gif

la terza con i consigli del Santo non e' niente male .... anche se il soggetto non mi esalta tantissimo ....!!!

Comunque continua a provare ... !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.