Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
photospawn
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photospawn
Scusate la tripla inserzione ma il mio pc e decisamente inpazzito per qualche secondo e ha fatto quello che voleva....
Fabrizio9972
La prima mi piace molto, lo sguardo segue la splendida linea rossa degli alberi fino alla parte alta dove però vedo qualche alone non sò se dovuto alla pp o era semplicemente foschia e non aloni, hehe.
La seconda e la terza per qualche strano motivo quando le ingrandisco le vedo peggio che nella preview(è l'ora del mio pc di impazzire o è così anche per gli altri ?), bella la seconda per il taglio e il colpo d'occhio, nell'ultima mi rimane la curiosità di sapere cosa c'è sulla sx.

Ciao,

Fabrizio
finasteride
Ciao, per me molto bella la prima, belle anche le altre due pano, la quarta non mi convince, a Fabrizio rimane la curiosita di cosa c'è sulla sinistra a me invece di cosa c'è sulla dx.
fabrizio io non noto questo peggioramento, però mi è capitato qualche cosa del genere in altre circostanze.

Ciao. Massimiliano
Fabrizio9972
QUOTE(finasteride @ Oct 19 2010, 01:16 PM) *
... a Fabrizio rimane la curiosita di cosa c'è sulla sinistra a me invece di cosa c'è sulla dx.
fabrizio io non noto questo peggioramento, però mi è capitato qualche cosa del genere in altre circostanze.


Ok, oggi non è giornata, primo vedo scaffalature e era una panchina (ok sfocata però...) ora dico sx e penso dx, lol, pure io intendevo dx.
Dal pc di casa (non calibrato) tutto a posto, dal portatile (calibrato) prima perdevano molta qualità, boh, effettivamente non è la prima volta che capita.
photospawn
Grazie dei complimenti e volevo risponedere a fabrizio che era in dubbio se nella prima foto ci fossero degli aloni o se era foschia....(purtroppo era foschia)e nell'ultima alla destra del faggio c'erano altri FAGGI che però non erano degni di nota come il primo della fila... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.