Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
è il mio primo tramonto
c&c grazie ciao
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Jango
Ciao Stefano .... piazza della Libertà è molto bella ma questa immagine ha qualcosa che non mi squadra nella composizione, forse troppo vuoto a sinistra.
Per il tramonto sei arrivato un pò tardi forse, bastavano 15 minuti prima.
Certo che il cielo così omogeneo non ti ha aiutato ma o abiti sopra al ristorante o sei picasso che ti disegni gli elementi come e dove vuoi. rolleyes.gif
La piazza la vedo un pò troppo scura, magari aprendo un pò le ombre in postproduzione va meglio però con il rischio di aumentare il rumore, oppure provavi una doppia esposizione con il rischio di vedere le persone sdoppiate.

Nel complesso non è male, ma come tutte le cose è migliorabile.
(Sempre tutto secondo il mio modesto parere, non prenderlo come legge)

Ciao
Luca
stefanos1
QUOTE(Jango @ Oct 18 2010, 05:07 PM) *
Ciao Stefano .... piazza della Libertà è molto bella ma questa immagine ha qualcosa che non mi squadra nella composizione, forse troppo vuoto a sinistra.
Per il tramonto sei arrivato un pò tardi forse, bastavano 15 minuti prima.
Certo che il cielo così omogeneo non ti ha aiutato ma o abiti sopra al ristorante o sei picasso che ti disegni gli elementi come e dove vuoi. rolleyes.gif
La piazza la vedo un pò troppo scura, magari aprendo un pò le ombre in postproduzione va meglio però con il rischio di aumentare il rumore, oppure provavi una doppia esposizione con il rischio di vedere le persone sdoppiate.

Nel complesso non è male, ma come tutte le cose è migliorabile.
(Sempre tutto secondo il mio modesto parere, non prenderlo come legge)

Ciao
Luca

in effetti forse dove scattare prima ma cera un continuo via vai di gente
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.