Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C. & C. sempre graditi ...!!!
alessandro.sentieri
Mi piace: è composta molto bene e la leggera sottoesposizione ha enfatizzato colori già saturi in partenza.
Buono anche il tempo di scatto, forse un pelo troppo lungo, ma è difficile averlo perfetto wink.gif

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace l'atmosfera surreale che sei riuscito a cogliere Pollice.gif . Ho qualche dubbio sulla compo, in particolare non mi piace lo scoglio sulla Sx anche se forse senza questo elemento lo scatto avrebbe assunto una rilevanza diversa, forse avrebbe rischiato di essere addirittura banale hmmm.gif
Massimiliano C. Scordino
Ale avevo su il 3 stop ma forse anche senza avrebbe reso bene ... difficile dirlo ... rolleyes.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 18 2010, 01:52 PM) *
Mi piace: è composta molto bene e la leggera sottoesposizione ha enfatizzato colori già saturi in partenza.
Buono anche il tempo di scatto, forse un pelo troppo lungo, ma è difficile averlo perfetto wink.gif

Saluti
Ale



Vincenzo ho diverse foto con compo diverse di quello scglio e in tutta onesta' anche a me disturba un po' ma non sapevo davvero come inserirlo e in questo scatto peso sia' messo nel modo migliore possibile ...!!!

IMHO ... rolleyes.gif

Aspetto le foto dei soci per vedere i diveri punti di ripresa ...!!!
mauropanichi
Scatto molto bello..bella la composizione...e quello spiraglio di luce che rasserena. Pollice.gif
dario-
Perbacco che colori ohmy.gif ci sono forse però troppi elementi in gioco ... non saprei, la gestione della luce però è OK

Ciao
Dario
albè
Massi, ti dirò che non mi convince...sia per la composizione sia perchè la vedo cupa hmmm.gif .....per quest'ultimo potrebbe essere il mio monitor....

Ciao Alberto
Andrea Moro
Massy la luce è meravigliosa ma la compo mi da un senso di incompiutezza...come se non riuscisse a raccontare per davvero quel luogo...quella costa sulla destra un po' anonima, il ramo in primo piano né carne né pesce in questo contesto...insomma a parte luce e realizzazione tecnica un mi convince wink.gif
stefanocucco
Ciao Massy, anche a me la composizione non convince...o meglio, ci sono troppi elementi sul primo piano e creano disordine...bellissima atmosfera senza dubbio, ma non c'è qualcosa che attiri veramente l'attenzione wink.gif
maurus
Bella luce che passa dai toni caldi ai toni più tenui, buona anche la gestione dell'insieme. Pollice.gif


Ciao Massy smile.gif


Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti ragazzi del passaggio ...!!!

dai vostri commenti si confermano i miei dubbi sulla compo di questo scatto ... !!!
enricoforni
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 18 2010, 07:32 PM) *
Massy la luce è meravigliosa ma la compo mi da un senso di incompiutezza...come se non riuscisse a raccontare per davvero quel luogo...quella costa sulla destra un po' anonima, il ramo in primo piano né carne né pesce in questo contesto...insomma a parte luce e realizzazione tecnica un mi convince wink.gif



Massy concordo in pieno con l'ottima analisi di Andrea

ciao
Mitia
l'atmosfera è davvero bella...il resto pone dei dubbi come ai ragazzi e che tu stesso hai notato, ma aspetto le altre con impazienza
mitia
mirko_nk
Ciao Massy...

Francamente non convince nemmeno me... tanta roba e poco nesso logico tra di loro...

Alla prossima...

smile.gif
banzai85
Ciao massy...anche per me la composizione poteva essere migliore...guardando la foto si vedono spunti molto interessanti praticamente da ogni parte, e vengono in mente diversi tegali che creerebbero foto in sè compiute...quindi credo che il problema derivi dalla sovrabbondanza di elementi...però, a quanto mi sembra di capire, il tuo intento era quello di far vedere il passaggio di tonalità del cielo (e in questo senso la foto è perfettamente riuscita), e dunque sei stato costretto a impiegare un'inquadrtura abbastanza ampia...
Max Lucotti
sig. Scordino.....
RIMANDATO a settembre! (ma è già ottobre...)
non mi emoziona e non mi esalta la composizione. Forse la scelta del posto non è stata felicissima....
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 20 2010, 11:57 AM) *
RIMANDATO a settembre!

ohmy.gif ... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.