Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
agarest
Buongiorno a tutti!
Ho visto che a dicembre (se non sbaglio) ci sarà il mercatino fotografico a Sacile (PN) che hanno anche già fatto a settembre...
Mi interessava sapere se ci sarà qualcuno di voi presente e mi è venuta un'idea.

Secondo me sarebbe bello che gli iscritti al forum avessero, chi vuole ovviamente, un segno di riconoscimento in modo da potersi beccare in giro, mercatino o qualsiasi altro posto, e potersi riconoscere...
Pensavo tipo ad un adesivo o una patch da cucire sulla borsa della reflex, da attaccare al corpo macchina o ad una maglietta o dove si vuole in modo da essere facilmente riconosciuti dagli utenti di questo forum.
Che ne dite?
Magari prevedere anche uno spazio dove scrivere il nick che si ha qui in modo da essere riconosciuti in tutto e per tutto e magari iniziare a chiacchierare avendo già da un punto di partenza...

Attendo vostre critiche! wink.gif
Ciao!
maxray
Bella idea ....
agarest
Beh, grazie! wink.gif
Diciamo che però non è piaciuta a molti... Non mi sembrava così male...
Vabbè... Ci ho provato! cool.gif
maurizio angelin
Non so se ci sarò ma non sarebbe meglio darsi appuntamento in un luogo prefissato ad un ora prefissata ?
Ciao

Maurizio
SkZ
parla con Francesco Martini wink.gif
buzz
quanti pensi che ci saranno tra quelli che seguono questa discussione?
agarest
Non so, non molti probabilmente ma per me l'idea del riconoscimento era oltre al mercatino di Sacile.. Uno può cucire la patch o quel che è sulla borsa è poi ovunque sia nel mondo sarà facilmente riconosciuto da chi frequenta questo forum, anche tra mille anni.. Potrebbe essere anche un segno di riconoscimento che non ricorda direttamente il forum ma una cosa che sappiamo solo noi, no?
SkZ
ripeto: contatta Martini, ideatore della maglietta "Nikonista Vulgaris" wink.gif
agarest
QUOTE(SkZ @ Oct 19 2010, 08:18 PM) *
ripeto: contatta Martini, ideatore della maglietta "Nikonista Vulgaris" wink.gif


Ahhh... non avevo colto! wink.gif
Allora lo contatto! Grazie! Hihihi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.