Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marco91D90
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Ieri ho acquistato una D90 e questa mattina ho installato i 2 softwere che ci sono nel CD (ovvero View NX e Nikon Transfer) sul mio iMac (sistema operativo MAC OS X 10.6.4). Quando apro le foto con View NX NON mi visualizza l'anteprima in miniatura ma mi dà solamente dati del tipo "ora di scatto", "dimensioni immagine", "nome immagine", ecc senza poi aprirmi la foto. Poi ho notato anche che di punto in bianco si "pianta" e devo fare l'uscita forzata. Come mai? non è che il softwere non è compatibile con la mia versione del Mac? eventualmente c'è un aggiornamento scaricabile in web?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno,
Marco
Alessandro Castagnini
E' possibile che nel CD ci fosse una versione vecchia di ViewNX.
Aggiorna ViewNX alla versione 2.0.1, ma prima rimuovi quella che hai installato (essendo due versioni diverse, possono convivere, ma...meglio non rischiare, no? smile.gif): Clicca qui

ViewNX2 gira su MAC che è un piacere... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
marco91D90
QUOTE(xaci @ Oct 18 2010, 09:55 AM) *
E' possibile che nel CD ci fosse una versione vecchia di ViewNX.
Aggiorna ViewNX alla versione 2.0.1, ma prima rimuovi quella che hai installato (essendo due versioni diverse, possono convivere, ma...meglio non rischiare, no? smile.gif): Clicca qui

ViewNX2 gira su MAC che è un piacere... smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Sei stato velocissimo e disponibilissimo Alessandro smile.gif
Ti ringrazio, ora provo ad installarlo poi ti dico...
Marco
marco91D90
Funziona benissimo ed è mooolto più bello di quello che avevo prima. Grazie 1000.
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.