Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Xmxmxmxmxm
SALVE A TUTTI,
MI AFFACCIO PER LE PRIME VOLTE IN QUESTO FORUM........E' LA MIA INTENZIONE E' QUELLA DI POTER APPRENDERE IL PIU' POSSIBILE DA CHI NE SA PIU' DI ME.......
QUINDI MI FAREBBE PIACERE ASCOLTARE IL VOSTRO PAREREIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB SU QUESTA SEMPLICE FOTO....smile.gif
GRAZIE ANTICIPATAMENTE......
Antonio Canetti
troppo bruciata?

alte luci?

sinceramente non so' classificarla! qualunque sia la risposta...mi piace.



antonio
Xmxmxmxmxm
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 18 2010, 12:37 AM) *
troppo bruciata?

alte luci?

sinceramente non so' classificarla! qualunque sia la risposta...mi piace.
antonio

SICURAMENTE BRUCIATA :/
HO PENSATO DI SFRUTTARE LA SITUAZIONE PER ESALTARE IL TUTTO..............
SPERIAMO DI FAR MEGLIO IN FUTURO....GRAZIE DEL TUO PARERE
Antonio Canetti
di necisità si fa virtù

Antonio
Mauro Va
Ciao Michele, con tutti i difetti che pùò avere, questa è una bella foto, ed hai trovato una bellissima modella. Complimenti.



Ciao Mauro
Xmxmxmxmxm
QUOTE(ombra30 @ Oct 18 2010, 12:59 PM) *
Ciao Michele, con tutti i difetti che pùò avere, questa è una bella foto, ed hai trovato una bellissima modella. Complimenti.
Ciao Mauro

gentilissimo Mauro,
come puoi aver capito sono alle prime armi........io ci sto mettendo tutta la passione,speriamo che l'esperienza fara' la sua parte.....
un saluto michele
Mauro Va
QUOTE(g-milo @ Oct 18 2010, 01:13 PM) *
gentilissimo Mauro,
come puoi aver capito sono alle prime armi........io ci sto mettendo tutta la passione,speriamo che l'esperienza fara' la sua parte.....
un saluto michele

O.T. Tutti siamo stati alle prime armi, non è un problema questo. Mi permetti di consigliarti un Tutorial
(te l'ho scritto anche in naturalistica, prima me ne ero dimenticato) scritto da PAS, che si trova su "Primi passi",molto utile. fine O.T.

Cioa Mauro
bruco82
ciao...beh...se è l inizio direi che sei sulla buona strada...una bella interpretazione...peccato per lo sguardo un po socchiuso...comunque mi piace! avrei visto anche un bel bn...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.