Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto_15
Ditemi Pure!!!!!!
finasteride
Ciao Roberto, il file è pesante e la qualita dell'immaggine e molto scadente, in queste condizioni risulta molto difficile esprimere un giudizio, ti posso dire che l'idea della sequenza delle barche interrotta dalla "caratteristica" presenza umana poteva essere interessante.

Ciao. Massimiliano.
Ricpic
Ciao Roberto,

la messa a fuoco sarebbe stata meglio sul soggetto umano, invece mi sembra sulla corda a destra. Avrei tagliato un pò in alto, e avrei contrastato maggiormente. Lo scatto è comunque interessante..

La prossima volta, inserisci prima le immagini su click on, però non le caricare così pesanti se no rischi che nessuno le guardi. C'è un tutorial su questo.

Ciao

Riccardo

Roberto_15
QUOTE(Ricpic @ Oct 17 2010, 11:27 PM) *
Ciao Roberto,

la messa a fuoco sarebbe stata meglio sul soggetto umano, invece mi sembra sulla corda a destra. Avrei tagliato un pò in alto, e avrei contrastato maggiormente. Lo scatto è comunque interessante..

La prossima volta, inserisci prima le immagini su click on, però non le caricare così pesanti se no rischi che nessuno le guardi. C'è un tutorial su questo.

Ciao

Riccardo

La posto ridimensionataIPB Immagine Ingrandimento full detail : 273.6 KB
finasteride
Ciao Roberto, adesso la vedo molto meglio, mi piace il bicromismo che ne esce fuori, io proverei a valorizzarlo aumentando i contrasti. Concordo con Riccardo sulla messa a fuoco.

Saluti. Massimiliano.
Roberto_15
spiego perchè questa messa a fuoco!!il soggetto era fermo anzi seduto,il tempo di inquadrare e si è alzato allora ho rimesso a fuoco ed è venuto fuori questo!!ma sempre mea culpa!!!!
hasitro
a me non convince a pieno la compo ... mi sembra tutto abbastanza confusionario e l'uomo al centro troppo stretto tra gli spazi... forse sarebbe stato meglio allargare un pò il campo della ripresa o dargli un taglio differente magari orizzontale.
guardandola fatico a trovare un punto di interesse.
Roberto_15
Grazie a tutti,tutto è importante per poter fare bei scatti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.