Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
00infinito00
Pero' dato che c'ero...

00infinito00
... e poi mi faccio prendere ...

00infinito00
... continua ...
00infinito00
... penultima ...
00infinito00
ultima... per la serie "c'ero anch'io!" ... laugh.gif laugh.gif

robyt
Belle foto, immagini gradevoli che, seppur nei particolari, non lasciano dubbi sul soggetto.
E poi mi commuovo nel rivedere quello che per tanto tempo č stato un mio sogno irragiungibile.......: il ducati scrambler 450 della prima foto (anche se potrebbe essere il 250 o 350)

Sono sicuro che hai realizzato qualche scatto pių "panoramico", sarei contento di vederlo. wink.gif

ciao
00infinito00
QUOTE(robyt @ Jul 17 2005, 11:54 PM)
Sono sicuro che hai realizzato qualche scatto pių "panoramico",  sarei contento di vederlo. wink.gif

ciao
*



Ciao robyt...
ti deludo se rispondo negativamente alla tua domanda?
Come detto in apertura con quel "Che ci faccio io in un raduno di moto?", non sono un appassionato di moto e davvero vedendole non ne capivo nulla al di la' del piacere estetico che potevo provare vedendo l'una piuttosto che l'altra.

Mi davano piu' emozioni i riflessi che le cromature delle stesse davano su dei particolari del parco nel quale erano esposte... e quindi non capendo nulla e rischiando di fotografare solo per aver immortalato un "reperto archeologico" (ma che rivedendola non mi avrebbe trasmesso nessuna sensazione) ho preferito lasciar perdere e cattura quindi solo cio' che suscitava in me qualcosa...

Non me ne vorrai... smile.gif
oesse
beh, ora che ho visto le foto, posso dare una risposta al tuo quesito "che ci faccio ad un raduno di foto?": fai delle belle foto.
bravo!!

.oesse.
robyt
QUOTE(00infinito00 @ Jul 18 2005, 09:37 AM)
Ciao robyt...
ti deludo se rispondo negativamente alla tua domanda?.........
*



sono delusissimo mad.gif ...... laugh.gif



robyt
....scherzo naturalmente.

ne approfitto per rinnovarti i complimenti.
ciao
F.T.
Ciao,
complimenti per l'interpretazione che hai dato ai dettagli cromati delle moto in esposizione, molto belli e molto gradevoli da vedere sia per tagli che per senso cromatico.

Bravo
Michele Festa
Voglio rinnovarti il mio elogio per l'uso sapiente che sai fare della tua coolpix, da cui riesci a tirare fuori veramente il massimo e riesci a farci rotolare sopra la tua fantasia creativa.
Bravo Fabio, continua cosė, immagini bellissime da ammirare!

Michele
robben
Alcune mi piacciono, ma ne hai postate 11 monotema; non credo sia necessario capire storia e tecnica della moto per tirar fuori qualche bello scatto... anche le sede della mostra non sembra male da quel che si vede. Comunque sono le mie opinioni, rispetto ovviamente la tua scelta.

00infinito00
QUOTE(robben @ Jul 18 2005, 03:11 PM)
Alcune mi piacciono, ma ne hai postate 11 monotema; non credo sia necessario capire storia e tecnica della moto per tirar fuori qualche bello scatto... anche le sede della mostra non sembra male da quel che si vede. Comunque sono le mie opinioni, rispetto ovviamente la tua scelta.
*



No, sono 10, dato che una e' una marmitta anziche' un serbatoio... biggrin.gif

A parte gli sherzi, era la prima volta che fotografavo un soggetto del genere ed il tutto si e' svolto nel giro di una ventina di minuti sotto il sole cocente nei quali non ho avuto molto tempo per riflettere ed osservare cio' che avrebbe potuto interessarmi.

Grazie inoltre per il tuo apprezzamento!

PS la prossima volta cerchero' di andare prima sul luogo, osservare meglio cio' che mi circonda... e poi scattare.

Comunque mi sto rendendo conto che la cosa che mi piace maggiormente cogliere sono quelle sfumature che solitamente al nostro occhio sfuggono... e di questo devo ringraziare Nikon e Voi tutti che mi avete fatto scoprire un nuovo mondo al quale prima partecipavo con diversa visione! (E rimpiango solo ora le enormita' delle cose che mi sono sfuggite...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.