Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
mastucc
Ciao Alessandro...
Quando guardo la forza e l'espressività di questi scatti in b\n rimango sempre a bocca aperta.
Un saluto, Marco
mirko_nk
Ciao Ale.

Il primo piano è molto interessante, dinamico e ben composto. La parte alta della foto però non la trovo all'altezza del resto, soprattutto la ringhiera a sinistra che entra in scena quasi timidamente e da intruso...

Non è una brutta foto, ma non è sicuramente tra le mie preferite...

A presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ale ....

ottimo il primo piano che trasmette un bel senso di dinamicita' ma anche a me la parte alta non convince molto texano.gif forse avrei ruotato leggermete la fotocamera a dx ....!!!

Ottima la conversione ...!!!
enricoforni
allora, comincio da quello che non mi piace al 100%...il taglio a sx con la cancellata, però il bn e la nitidezza del primo piano spakkano....

ciao
Max Lucotti
ammiro sempre le tue conversioni, stavolta poi hai mantenuto il cielo molto più morbido e sembra quasi che si fonda con il mare.
non mi piace molto la ringhiera che spunta, mi ci cade troppo l'occhio... wink.gif
banzai85
La solita ottima tecnica e perfetta conversione...però questa volta sei rimasto un po' al di sotto dei tuoi standard...a parte la ringhiera che ti hanno già detto gli altri, quello che mi manca di più è il senso di coinvolgimento e l'emozione che in genere le tue foto danno...insomma una buona foto ma non di quelle che riguarderesti 100 volte...
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimo e dinamico il primo piano ed ottima la conversione. Purtroppo lo sfondo non e' all'altezza ma non si puo' avere tutto dalla vita! Pollice.gif
maurus
La conversione ti ha fatto recuperare egregiamente una location altrimenti poco interessante. La compo e l'esperienza hanno fatto il resto. Pollice.gif



Ciao Alessandro


Maurizio smile.gif
alessandro.sentieri
Ciao ragazzi.
La dannata ringhera mi ha fatto un pò ammattire nel tentativo di toglierla, ma poi, visto che mi veniva fuori un bel pasticcio, ho deciso di lasciarla e amen.
La foto è stata scattata senza guardare nel mirino, tenendo la fotocamera praticamente a pelo d'acqua, con 16-35 a 16 e filtro gnd 0.9.
Siccome mi piace il primissimo piano e ho pensato che forse lo sfondo poteva passare inosservato, ma i vs commenti mi fanno capire che così non è e quindi.... DESTINAZIONE CESTINO!!!!

Alle prossime e grazie dei commenti e consigli biggrin.gif
Ale
stefanocucco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 19 2010, 09:42 AM) *
....
La foto è stata scattata senza guardare nel mirino, tenendo la fotocamera praticamente a pelo d'acqua, con 16-35 a 16 e filtro gnd 0.9.

usare il liveview no eh?? dry.gif messicano.gif

Cmq bellissima conversione, ma quella robetta che sbuca sul promontorio "sporca" un pò l'equilibrio della foto...non una delle tue migliori....O picchiami Police.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.