Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Edoardo Brotto
Le foto sono tutte a 900 pix.

1 - Lago di Dobbiaco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @34mm, 1/200 sec, f/11, 200 iso, treppiede.

2- Dolomites like Canada
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @66mm, 1/200 sec, f/11, 100 iso, treppiede.

3- Tramonto sulle 3 cime
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 80-200mm f/2.8 D IF ED @200mm, 1/500 sec, f/8, 400 iso, mano libera.

4- Tramonto sbuffante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 80-200mm f/2.8 D IF ED @170mm, 1/800 sec, f/8, 400 iso, mano libera.

5 - Riflessi a 3200 iso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @24mm, 13 sec, f/5, 3200 iso, treppiede.

6 - Stellata sul lago di Misurina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @62mm, 20 sec, f/4, 800 iso, treppiede.

7 - Notturna sotto il rifugio Auronzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @24mm, 20 sec, f/5.6, 1000 iso, treppiede.

8 - Nuvole, vento e stelle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @38mm, 20 sec, f/4.5, 500 iso, treppiede.

9 -
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D700, Nikkor AF-S 24-70mm f/2.8 G ED @60mm, 30 sec, f/5.6, 500 iso, treppiede.
Vincenzo.Cicchirillo
Serie strepitosa, guru.gif complimenti
Andry81
Molto bella la 3, purtroppo non riesco a vedere la seconda...
casugian
Ciao Edoardo,
una bellissima serie, che conferma le tue abilità, i bei panorami di cui disponi sulle dolomiti, e la bontà dell'attrezzatura!!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
mastucc
Ciao Edoardo, ben ritrovato anche in questi lidi...
Alcune le avevo già viste, ma devo dire la 7 è grandissima...
Un saluto, Marco
mirko_nk
Ciao.

Complimenti per la serie. Tutta ben composta e curata. Un po troppe per lasciare un commento più specifico, ma sicuramente non cercavi questo...

Complimenti ancora e a presto...
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

come ha gia' detto il buon Mirko una serie un po' troppo lunga per commenti specifici ...

a mio avviso sono tutte molto molto buone,composizione curate ed esposizione perfette ....!!!

La 2 3 e 8 le mie preferite ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

enricoforni
serei strepitosa per tutto...la 3 la 4 e la 6 le mie preferite

complimenti
Max Lucotti
mamma mia che belle!
me le sono proprio GODUTE.... è un gran vedere.....

Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea Moro
Un'altra serie davvero ottima, realizzata davvero molto bene. Uno spettacolo da gustare Pollice.gif
banzai85
Serie davvero bella, con 2 e 3 che mi attaccherei volentieri in camera...belle grosse...complimenti davvero, sia per le foto che per la passione con cui fotografi in montagna...
Edoardo Brotto
Grazie infinite per i vostri apprezzamenti e visite! smile.gif
maurus
Complimenti anche da parte mia, serie bellissima! Pollice.gif Pollice.gif


Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.