Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif ......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.8 KB

Francesco Martini
leuccio
Molto bella mi piacciono molto i colori tipici della stagione.
P.S. dimmi la verità ti sei portato dietro la scopa per pulire la riga bianca???? biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(leuccio @ Oct 17 2010, 04:54 PM) *
Molto bella mi piacciono molto i colori tipici della stagione.
P.S. dimmi la verità ti sei portato dietro la scopa per pulire la riga bianca???? biggrin.gif

.... laugh.gif .....
Francesco Martini
Enrico_Luzi
QUOTE(leuccio @ Oct 17 2010, 04:54 PM) *
Molto bella mi piacciono molto i colori tipici della stagione.
P.S. dimmi la verità ti sei portato dietro la scopa per pulire la riga bianca???? biggrin.gif


ensato anche io appena vista la foto.
complimenti per la compo e l'idea
dnovanta


.....da quanto mi ricordo non e' la prima volta che Francesco rischia la vita per stare in mezzo alla strada e fotografare la linea bianca....ma stavolta forse non era proprio sdraiato... hmmm.gif

certo che ogni volta porta a casa delle bellissime foto...

complimenti laugh.gif
Bianca
Mauro Va
Bella foto Francesco .Complimenti.

P.S. hai fatto bene a non spazzarla completamente la riga bianca altrimenti era troppo evidente, la ramazzata. biggrin.gif laugh.gif


Ciao Mauro
marce956
Bella sia l'idea che la realizzazione, sa proprio di autunno...
Giorgio C.
Bello scatto davvero... smile.gif

...oppure ti sei portato un rullo e della pittura per farla..... biggrin.gif


Giorgio
casugian
QUOTE(marce956 @ Oct 17 2010, 07:26 PM) *
Bella sia l'idea che la realizzazione, sa proprio di autunno...


Ciao Francè,
quotone a Marcello....molto gradevole Pollice.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
Lucabeer
Bellissima foto, Francesco... Non riesco a trovarle un difetto nemmeno a impegnarmi, e la sua atmosfera mi conquista!
Francesco Martini
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 17 2010, 06:41 PM) *
.....da quanto mi ricordo non e' la prima volta che Francesco rischia la vita per stare in mezzo alla strada e fotografare la linea bianca....ma stavolta forse non era proprio sdraiato... hmmm.gif

certo che ogni volta porta a casa delle bellissime foto...

complimenti laugh.gif
Bianca

No!!! stavolta non mi sono accovacciato e neppure sdraiato per fare la foto al pelo di asfalto... rolleyes.gif
prima cosa perche' era tutto bagnato....e mi sarei conciato come un maiale... laugh.gif
poi perche' abbassandomi troppo non venivano bene tutte quelle foglie rossastre... rolleyes.gif
Francesco Martini
alessandro.sentieri
Bravo Francesco.
Il tema delle linee stradali mi acchiappa moltissimo e questa è una delle realizzazioni più belle che ho visto.
Il nero dell'asfalto, brilllante per l'umidità, contrasta di molto col rosso delle foglie cadute fin quasi all'infinito...

Bella bella wink.gif
Ale
albè
Trovo che sia uno scatto originale ( almeno per me ) e aggiungo che mi piace anche molto, bravo Francesco.

Ciao Alberto
Mitia
l Amiata ti ha regalato una scatto ottimo che hai reso come tu sai fare.
mitia
Totò Toscano
Bella veramente.....anzi bellissima in tutto!!!!!!
SMItaly
Che dire: guru.gif guru.gif guru.gif
Negativodigitale
Ottima, pienissima!
Bravo.

Paolo
mirko_nk
Bella Francesco... proprio bella questa foto... La linea bianca in mezzo ai colori dell'autunno e dell'asfalto è davvero una ottima conduttrice della scena. La foto gode di una grande profondità...

Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Davvero ottima Francesco ....

un espolosine di colori divisi da quella riga bianca ...!!!

Complimentoni .. guru.gif
skyler
Caspita..da voi l'autunno si è già affacciato alla grande....ottimi i colori e l'effetto generale con una buona idea dietro e una composizione adeguata.
Quì invece, dopo una ricognizione, si deve aspettare ancora qualche giorno
Maury_75
Questa te la invidio alla grande (in senso buono tongue.gif )
guru.gif un sogno bellissima!
calza85
molto bella te la invidio anche io!
purtroppo anche qui da noi è troppo presto....

ps sarei stato curioso di vederla anche in verticale, con la luce tra gli alberi che si contrappone alla linea bianca..
Francesco Martini
QUOTE(calza85 @ Oct 18 2010, 01:25 PM) *
molto bella te la invidio anche io!
purtroppo anche qui da noi è troppo presto....

ps sarei stato curioso di vederla anche in verticale, con la luce tra gli alberi che si contrappone alla linea bianca..

Purtroppo in verticale non l'ho fatta...(la foto) rolleyes.gif
perche' li' sopra c'era un bel cielo bianco e sfondato..... rolleyes.gif
Francesco Martini
dario-
Apperò!!! E questa qui mi piace proprio tanto guru.gif splendida davvero bellissimo spunto, semplice idea ma sicuramente d'effetto. Bellissimi i colori e la cura generale che hai messo nel realizzarla. Mi piace moltissimo anche la resa degli alberelli a contorno.

Grande! guru.gif

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
L'inquadratura e' veramente molto suggestiva, i colori forse un po' troppo forzati, cmq a me "mi" piace Pollice.gif laugh.gif
bruco82
Maremma M..!! tongue.gif Frà..ma sull'Amiata ci sono già sti colori?? allora tocca venire!! molto bella...come piace a me...punti di ripresa basso e profondità straordinaria...EBBRAVO!!!

Ciao
Luca
Francesco Martini
QUOTE(bruco82 @ Oct 18 2010, 03:13 PM) *
Maremma M..!! tongue.gif Frà..ma sull'Amiata ci sono già sti colori?? allora tocca venire!! molto bella...come piace a me...punti di ripresa basso e profondità straordinaria...EBBRAVO!!!

Ciao
Luca

Vieni vieni....tanto adesso piove e c'e' la nebbia....hi..hi..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
maurus
Un acume fuori dal normale per una foto molto bella in tutte le sue componenti!! Pollice.gif


Bravo Martini, complimenti. guru.gif


Maurizio
ValerioMusi
Davvero molto ben realizzata....
Un versione in verticale non mi dispiacerebbe....
E' la strada che porta in Vetta???




Valerio
marcoddm
NON VALE !
qualcuno era appena passato con una scopa a togliere le foglie giusto da sopra la linea texano.gif
Marco Senn
Dovevi abbattere il segnaneve.... bello scatto complimenti wink.gif
davcal77
scatto splendido specialmente per la simmetria che mi piace molto
ottimi i colori
complimenti


Davide
Giacomo.B
Mi piace Francesco sia come idea sia come Post Produzione...

Saluti

Giacomo
sergiobutta
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 17 2010, 07:48 PM) *
Bravo Francesco.
Il tema delle linee stradali mi acchiappa moltissimo e questa è una delle realizzazioni più belle che ho visto.
Il nero dell'asfalto, brilllante per l'umidità, contrasta di molto col rosso delle foglie cadute fin quasi all'infinito...

Bella bella wink.gif
Ale


... e fanno un bel rossonero, che, citato da un interista ha più valore !. tongue.gif
Ma, lasciando da parte le chiacchiere, diciamo che le tinte e le geometrie fanno pensare che hai perso una buona occasione per il concorso a tema .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.