Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Ciao a tutti, rientro nel forum con questo scatto, dopo un mesetto di assenza......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668 KB
casugian
Ciao Totò,
bentrovato innanzitutto rolleyes.gif
Lo scatto mi sembra buono, orizzonte storto a parte ohmy.gif
Una rivitazione di una foto simile che postasti tempo fà, ma allora c'era la barchetta a remi se non ricordo male rolleyes.gif

Ciao a presto smilinodigitale.gif
dnovanta
ciao Toto'

bellissima atmosfera Pollice.gif

ps: era ora....bentornato!!!!

Bianca
Mitia
ma che fine avevi fatto, in cerca di foto per mari? di la verità eheh.
bella atmosfera che riporta la mente ai tromonti estivi.
mitia
Vincenzo.Cicchirillo
Bentornato, lo scatto e ben riuscito e ha un'atmosfera molto rilassante. Noto inoltre con molto piacere che stavolta la qualita' e la nitidezza sono accettabili Pollice.gif
Totò Toscano
-Gianluca ti ricordi bene....un grande ciaooooooo da parte mia rolleyes.gif

-Bianca grazie per il bentornato.....e un grande saluto anche a te wink.gif

-Grazie Mitia.....eh eh ehe eh è stato un bel periodo il mesetto di assenza, adesso però son contento di rientrare tra di voi e con voi per condividere le foto....mi siete mancatiiiiiiiiiiii rolleyes.gif

Ciao Vincenzo, adesso il file è migliore perchè è di dimensioni maggiori e .....son contento che
non vi siete dimenticati di me......

grazie.gif
banzai85
Bentornato Toto'...foto indiscutibilmente tua, nel senso che ripropone in tutto e per tutto quello che il tuo stile...pendenza dell'orizzonte a parte,la composizione e' ordinata ed il taglio azzeccato...renderei solo un po' più brillante agendo sui livelli e sul microcontrasto...
alessandro.sentieri
Foto classica, atmosfera molto rilassante che a me piace sempre, mi sembra interessante il consiglio di Fabio, anche se tu ci hai abituato a questi colori pastello.
L'orizzonte pende a dx senza ombra di dubbio wink.gif

Saluti
Ale
maurus
Ciao Totò e bentornato! smile.gif , una foto dai toni rilassanti, piacevole ed emozionante Pollice.gif

bella! Pollice.gif

Ciao
mirko_nk
Ciao,
credo cje tu abbia esaurito le idee con qjuesto soggetto.
Non male questa, ma troppo simile ad altre che ci hai proposto.

A presto...
smile.gif
Totò Toscano
-Grazie Fabio, comunque per questo genere di cose tu sei bravissimo...... rolleyes.gif

- grazie Maurizio sempre puntuale e gentile nei miei post wink.gif

- Grazie Alessandro per il tuo occhio attentissimo su ogni scatto smile.gif

- Grazie anche a te Mirko....prometto di cambiare genere di scatto nei prossimi post....anzi già da stasera ne proporrò uno diverso, non vorrei invadere la prima pagina della sezione con un'altra foto mia, scusatemi... aspetto comunque i vostri preziosi commenti.... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.