Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ScattoPazzo
Ciao vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo ritratto fatto ai miei nipotini,non è di molte pretese ma a me fa simpatia,a voi la parola,C&C sempre ben accetti


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 982.1 KB
Mauro Va
E' un bel ritrattino familiare, magari da rivedere la conversione in B/N.


P.S. il giorno 11/10 ti sono stati fatti, nel forum, gli auguri per il tuo compleanno.


Ciao Mauro
ScattoPazzo
QUOTE(ombra30 @ Oct 16 2010, 09:28 AM) *
E' un bel ritrattino familiare, magari da rivedere la conversione in B/N.
P.S. il giorno 11/10 ti sono stati fatti, nel forum, gli auguri per il tuo compleanno.
Ciao Mauro

Innanzi tutto grazie per avermi detto degli auguri non mi era neanche passato per l anticamera del cervellino di andare a vedere , colpa della vecchiaia,poi per il commento della foto concordo con te la conversione non mi gusta ,farò un secondo tentativo e riposterò,grazie per il passaggio a presto
ScattoPazzo
ecco il secondo tentativo ho fatto un piccolo cropo per eliminare un bel po di bianco sullo sfondo




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
finasteride
Ciao, io preferisco il taglio della prima con la P.P. della seconda, solo un filino in meno di contrasto.
Ciao. Massimiliano.
Mauro Va
Ciao ScattoPazzo, concordo con Massimiliano : il taglio della prima con la conversione della seconda. E' proprio vero che la virtù sta nel mezzo.


Ciao Mauro
ScattoPazzo
grazie.gif Massimiliano grazie.gif Mauro per il passaggio e il consiglio che appena pronto riposto
PS ho anche rielaborato un altro scatto della serie per sbaglio blink.gif
scarpegialle
QUOTE(finasteride @ Oct 16 2010, 11:28 AM) *
Ciao, io preferisco il taglio della prima con la P.P. della seconda, solo un filino in meno di contrasto.
Ciao. Massimiliano.



...d'accordissimo!!

saluti
sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.