Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Tre scatti di ieri pomeriggio, in compagnia di Andrea, la compagnia si č rilevata fantastica, in mare era bello, in sole e' calato per mia sorpresa senza essere impallato, le nuvole alla fine sono venute, la temperatura era primaverile, unica nota dolente: il succo di frutta biggrin.gif

Infranta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Di sponda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ucronia
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ciao. Massimiliano.
NikFly
Oooooh... adesso si, che ti riconosco! guru.gif
Tre bellissime immagini, con una leggera predilezione per la seconda: ho un debole per quei colori... Certo che gli scogli accarezzati dalla luce dorata del sole.. wink.gif

Alle prossime!
Stefano
federollo
complimenti complimenti e ancora complimenti! guru.gif
anche per me la seconda ha 1 marcia in pių rispetto alle altre!
fede
andcampo
Ciao Massi...Bellissima la seconda...cavolo quei 5mm in pių di grandangolo si vedono tutti!
Andrea
Mauro Va
Tre bellisssime foto.Complimenti



Ciao Mauro
casugian
Ciao Massimiliano,
tre foto molto gradevoli, la post č ben curata (anche se, proprio a cercare il pelo, potevi eliminare i puntini di polvere e fare una passatina di filtro antirumore al cielo) nitidezza, gestione della luce, tutto molto buono Pollice.gif

Preferisco i toni caldi della uno e della tre rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
nickname_74
Ciao Massimiliano, un' ottima serie, complimenti ! guru.gif

Molto profonde e nitide. Su tutte esprimo una leggera preferenza per la seconda ma qua si tratta solo di gusti personali.
A livello tecnico mi sembra ci sia poco da commentare se non confermarti che le foto ci sono e alla grande.

Ciao, Nicola
finasteride
Ciao a tutti, grazie per i complimenti e per i consigli.
@Gianluca: nella terza ho seguito i tuoi suggerimenti e l'ho postata in paesaggi.

Ciao e buona domenica. Massimiliano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.