Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Dopo un mese.
In ricordo del bellissimo meeting Impressioni di Settembre 2010,...... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 320.1 KB

Francesco Martini
Mitia
mi piace come scatto e post a cui non avrei dato però quel leggero tocco di flou che si vede...l'atmosfera era interessante e per me bastava quello.
Sta Procida va vista a sto punto ahahah
mitia
alino67
mi dispiace, ma non mi entusiasma, troppo confusionaria, forse dipende dalla pp che la rende poco nitida

Ale
mirko_nk
Ciao Francesco....

Un po borderline per questa sezione... ma la teniamo... smile.gif

Non amo questo genere di post nelle foto, non almeno nei paesaggi, ma il messaggio che volevi trasmettere è arrivato...

A presto
Mirko
smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(alino67 @ Oct 15 2010, 02:15 PM) *
mi dispiace, ma non mi entusiasma, troppo confusionaria, forse dipende dalla pp che la rende poco nitida

Ale

Lo so..... rolleyes.gif
ma l'intezione era questa:
leggi bene il titolo.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Fa male agli occhi sto effetto flou, cerotto.gif
Secondo me era migliore senza, parere personale. rolleyes.gif
casugian
QUOTE(Manuela Innocenti @ Oct 15 2010, 05:38 PM) *
Fa male agli occhi sto effetto flou, cerotto.gif


Ciao,
effettivamente all'inizio ho avuto la stessa impressione di Manuela, poi aprendola al 100% il "dolore" è diminuito....e l'ha apprezzata un pò di più rolleyes.gif
Poi con CS5.... ohmy.gif ...fumettosa...

Ciao.
Francesco Martini
QUOTE(Manuela Innocenti @ Oct 15 2010, 05:38 PM) *
Fa male agli occhi sto effetto flou, cerotto.gif
Secondo me era migliore senza, parere personale. rolleyes.gif

Accetto il parere personale, pero'..(.e lo ripeto ancora una volta...)
se mettevo la foto come era venuta veniva una cartolina,
la mia intenzione, pero' era di creare una Procida come vista in un sogno....
cioe' irreale.... rolleyes.gif
E come disse il lenzuolo al ferro da stiro...
Mi sono Spiegato??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
alino67
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 15 2010, 03:01 PM) *
Lo so.....
ma l'intezione era questa:
leggi bene il titolo....
Francesco Martini

giusto, allora va bene così, infatti sembra una immagine di un sogno, così flou, ma allora secondo me era da "elaborazioni grafiche" , non da paesaggi......parere personale naturalmente

Ale
mauriziot
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 15 2010, 07:20 PM) *
Accetto il parere personale, pero'..(.e lo ripeto ancora una volta...)
se mettevo la foto come era venuta veniva una cartolina,
la mia intenzione, pero' era di creare una Procida come vista in un sogno....
cioe' irreale.... rolleyes.gif
E come disse il lenzuolo al ferro da stiro...
Mi sono Spiegato??????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini



Caro Francesco,
mi sembra chiaro che la foto vuole esprimere le sensazioni di un sogno, è quindi non può essere valutatata con i consueti parametri tecnici; i sogni, peraltro, sono molto personali e quindi ogni valutazione diventa molto soggettiva.
Io direi che questa foto dà suggestioni e, per chi ha partecipato al meeting, evoca ricordi ed emozioni, probabilmnte le stesse che tu volevi ricordare e stmolare con la foto stessa; in questo senso condivido molto.
un saluto. mt
Francesco Martini
QUOTE(alino67 @ Oct 15 2010, 10:57 PM) *
giusto, allora va bene così, infatti sembra una immagine di un sogno, così flou, ma allora secondo me era da "elaborazioni grafiche" , non da paesaggi......parere personale naturalmente

Ale

Condivido in toto..e se la vogliono spostare in elaborazioni grafiche, sono daccordo!!!!!
Francesco Martini
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace la tua interpretazione Pollice.gif
maurus
Conosco bene il posto e non posso fare altro che complimentarmi, in quanto in un punto strafotografato, hai saputo effettuare una foto unica con una pp indicata e per i miei gusti molto bella.

..."A me mi piace..." Pollice.gif


Ciao Martini.
alessandro.sentieri
Personalmente non amo molto il genere di effetto, ovviamente è un gusto personale wink.gif
Per lo spostamento di sezione si è già espresso il Responsabile e io condivido il suo parere...

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.