Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Questa mattina verso l'1 mentre lottavo contro la tosse e la febbre per la mia sopravvivenza, lol, in un attimo di quiete mi sono girato verso Serena e come al solito ho visto le nostre 2 gatte, Morgana e Drusilla, accovacciate sul letto che dormivano sul loro caldo plaid, erano talmente dolci e buffe che non ho potuto far altro che prendere la macchina fotografica e scattare qualche foto, logicamente col flash (prima volta che lo uso rolleyes.gif huh.gif )

Il plaid nero purtroppo non è il massimo come sfondo ma chi se ne frega, le protagoniste come sempre sono loro o meglio il loro attimo di dolcezza, ecco a voi 3 scatti forse un pò troppo simili (sono 3 foto differenti comunque, non crop, è che proprio non si muovevano, lol) delle mie 2 piccole pesti in versione "noi non siamo pesti ma gatte brave e buone", consigli, commenti e critiche sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 951.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 839.2 KB
Mauro Va
Due dolcissime micie, complimenti.



Ciao Mauro
finasteride
Ciao Fabrizio, per me la migliore è la seconda, momento colto bellissimo e tenero, peccato per lo sfondo.

Ciao. Massimiliano.
Roberto_15
bellissimi sopratutto le micette!!!dai belle anche le foto!!!
ScattoPazzo
Incantevoli le tue micette,la mia preferita è la terza con la zampina appoggiata all altra
Ciao alla prossima Luca
AntonellaSacconi
QUOTE(ScattoPazzo @ Oct 15 2010, 04:41 PM) *
Incantevoli le tue micette,la mia preferita è la terza con la zampina appoggiata all altra
Ciao alla prossima Luca


Trovo i gatti irresistibili. Una carezza alle due dolcissime.
Anche io preferisco la terza
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.