Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
morena70
Dopo 6 mesi di inattivitá totale, finalmente ieri la prima immersione a Gran Canaria. L'intento era provare la nuova attrezzatura, jacket, pinne, maschera ed erogatori appena revisionati, pertanto non ho portato la macchina fotografica.
Da subito l'immersione viene bene, motissimi saraghi e dentici di notevoli dimensioni, una murena marrone e poi l'incontro con due murene gialle tigrate (non so il nome) che non avevo mai visto. A 27 mt incontriamo corallo nero e quando iniziamo a tornare indietro a 10 mt ci passa a fianco un gruppo di delfini con 4 adulti ed un piccolo, un minuto dopo altro gruppo con 5 adulti ed un piccolo.
Fantastico, sott'acqua nuotando con me non li avevo mai visti, speriamo riavere la stessa fortuna con la macchina in mano.
Ciao
sauro.bettocchi@tin.it
Succede frequentemente così,a me è successo di vedere le mante,4-5 a Sharm,mentre facevo il bagno di rilassamento dopo immersione.
Naturalmente la fotocamera era a bordo della barca,immersa in un secchio d'acqua dolce per la pulizia dopo immersione.
Sai che scatti avrei fatto se mi fosse successo in immersione.
Non si ripeterà più.
Ciao
Sauro
umberto81
Beata te Morena, è una vita che sogno di vedere un delfino in mare. Dove hai fatto l'immersione? A gran canaria ci sono stato quest'estate, ho fatto due immersioni a Sardina per vedere mante e squali angelo e poi due in parete nell'area marina vicino Arinaga.
Gennaro Ciavarella
ricordiamoci sempre che le cose più belle le portiamo dentro di noi e pazienza che manca lo scatto

quello di cui abbiamo goduto è già tanto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.