Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Marco Loisi
Ciao amici,

vi chiedo qualche parere e soprattutto critiche su questi scatti che ho fatto ai miei cognati nel giorno delle loro nozze. Purtroppo mi sono trattenuto molto per non intralciare il lavoro del fotografoufficiale...io "purtroppo" ero uno dei testimoni... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 280.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.5 KB

So che sono tante ma... rolleyes.gif

Ciao,
Marco.
buzz
ma neanche troppe.
Non amo particolarmente le foto storte, per cui il primo istinto sarebbe quello di raddrizzarle... smile.gif
noto una certa pulizia nella composizione, nonostante il fatto che avessi pochissimo tempo per gli scatti.
Di solito in casa sposi c'è molta confusione, e il rischio maggiore, se non hai la calma necessaria, è quello che gli sposi guardino altrove. o non abbiano il viso rilassato perchè presi da dar conto ai parenti.
E' molto bella quella davanti al camino, ma peccato per l'espressione dello sposo.
A proposito, ma come mai erano insieme?! fatte dopo la cerimonia? Della chiesa immagino non ne abbia dato che eri impegnato in altre faccende....
Altra curiosità: il posto mi viene a conoscere...
acireale?
Marco Loisi
QUOTE(buzz @ Oct 15 2010, 09:24 AM) *
ma neanche troppe.
Non amo particolarmente le foto storte, per cui il primo istinto sarebbe quello di raddrizzarle... smile.gif
noto una certa pulizia nella composizione, nonostante il fatto che avessi pochissimo tempo per gli scatti.
Di solito in casa sposi c'è molta confusione, e il rischio maggiore, se non hai la calma necessaria, è quello che gli sposi guardino altrove. o non abbiano il viso rilassato perchè presi da dar conto ai parenti.
E' molto bella quella davanti al camino, ma peccato per l'espressione dello sposo.
A proposito, ma come mai erano insieme?! fatte dopo la cerimonia? Della chiesa immagino non ne abbia dato che eri impegnato in altre faccende....
Altra curiosità: il posto mi viene a conoscere...
acireale?


Ciao Francesco, a me invece le foto angolate (storte mi sa di sbagliato... tongue.gif) non dispiacciono.
Ti ringrazio per il tuo parere, mi fa molto piacere! Hai ragione, parte delle foto sono state scattate dopo il ricevimento, chesi è tenuto a Siracusa, non ad Acireale.

A presto!
FrancescoBrunello76
ciao per me sono molto classiche e troppo in posa .......
meialex1
Ciao.....

Nel complesso non sono male. Il fatto della posa, purtroppo, a volte dipende molto dagli sposi.
In molti matrimoni mentre scatto sono loro stessi che mi chiedono di metterli in posa..... e non è male.....
Infatti oggi, la maggior parte delle coppie entrano nello studio chiedendo di non volere foto in posa. Ok. niente posa. Quando siamo alla resa dei conti sono più impacciati e non "veri" (passatemi questo termine). Chi capisce questo si avvicina e ti dice.... "Alessà, mettici in posa, che non sappiamo cosa fare....."
Molte coppie invece sono spontanee e via il servizio.

Cmq non siamo quì per giudicare la posa o non....

Quello che invece noto è una non perfetta gestione della luce...... molte sembrano fatte col solo flash sopra la DSLR e via.

Buona l'idea dei tagli non dritti. Anche a me piacciono molto....... "Svegliano" l'album.

Ciao.

kevinilcondor
quella in bianco e nero sul divano è straordinaria...complimenti.
Marco Loisi
Grazie a tutti per i pareri espressi finora...

Per quelle fatte a casa dopo il ricevimento ho usato un SB800 off-camera con ombrellino diffusore. Le altre sono fatte con ilflash on-camera, di rimbalzo, ove possibile...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.