Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MrTozzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
alessandro.sentieri
... perdona la franchezza, ma io vedo una composizione molto casuale e caotica, che a me personalmente non trasmette sensazioni particolari...

Saluti
Ale
MrTozzo
Guarda la disposizione l'ho trovata cosi sulla spiaggia..quindi in effetti è del tutto casuale.... ombrelloni chiusi, sdraio chiuse e buttate per terra... foto fatta l'ultima domenica di agosto.. per questo il titolo "L'Estate Sta Finendo".

Cmq si accettano anche consigli per migliorare !!!
Roberto_15
condivido con Alessandro e aggiungo ke è un tantino sottoesposta!!!!!
alessandro.sentieri
QUOTE(MrTozzo @ Oct 14 2010, 05:22 PM) *
Guarda la disposizione l'ho trovata cosi sulla spiaggia..quindi in effetti è del tutto casuale.... ombrelloni chiusi, sdraio chiuse e buttate per terra... foto fatta l'ultima domenica di agosto.. per questo il titolo "L'Estate Sta Finendo".

Cmq si accettano anche consigli per migliorare !!!


... sai, da una determinata situazione ognuno percepisce sensazioni proprie e cerca per prima cosa di trasferirle sul sensore (o pellicola) e poi di renderne partecipi gli osservatori (almeno, io ragiono così).
Dalla tua foto il messaggio contenuto nel titolo, per i miei gusti, sia chiaro, è sovrastato dalla gran confusione che regna nella scena. E' chiaro che a fine stagione sulla spiaggia si lavori per smantellare l'attrezzatura, lavarla, immagazzinarla, ecc.... e che quindi ci sia confusione, però componendo come hai fatto tu diventa difficile per chi guarda (almeno per me) riuscire a concentrarsi su questo aspetto: troppa roba, elementi tagliati di qui (il trattore) elementi tagliati di là (ombrelloni)... insomma, a parer mio avresti dovuto concentrarti su una cosa sola, su un solo elemento, magari rotto o abbandonato, e attraverso questo costruire la tua storia.
Poi, sia ben chiaro, siamo qua per mettersi in gioco e confrontarsi, io ho espresso semplicemente il mio parere, se a te la foto piace questo è sufficiente smile.gif

Saluti
Ale
casugian
...e un anno se ne và rolleyes.gif
Una compo un pò troppo caotica....spunto da sviluppare....magari cercando un'inquadratura più pulita....

A presto smilinodigitale.gif
MrTozzo
grazie per i commenti , le critiche servono sempre per migliorar.

Quindi se non ho capito era meglio se mi fossi concentrato di più su un dettaglio , giusto ?
alino67
QUOTE(casugian @ Oct 14 2010, 08:25 PM) *
...e un anno se ne và rolleyes.gif
Una compo un pò troppo caotica....spunto da sviluppare....magari cercando un'inquadratura più pulita....

A presto

sono pienamente daccordo con chi mi ha preceduto

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.