Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreabow
classico ponte in classico tramonto.
un pò banale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
andrea
Mauro Va
Ciao Andrea , in effetti la foto non è che dice molto, forse provando a vedere il ponte da un altra angolazione ti può venire fuori una foto diversa o più godibile. Ciao


Mauro
casugian
Ciao Andrea,
come recita il vecchio detto popolare "senza infamia e senza lode".
Come direbbe qualcuno gli manca il quid che la faccia decollare... rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
gabriele mannelli
d'accordo con chi mi ha preceduto, l'esposizione è buona la resa cromatica gradevole ma non mi emmoziona, rimane comunque una foto piacevole...
alino67
QUOTE(casugian @ Oct 13 2010, 08:17 PM) *
Ciao Andrea,
come recita il vecchio detto popolare "senza infamia e senza lode".
Come direbbe qualcuno gli manca il quid che la faccia decollare...

A presto


si son daccordo con chi mi ha preceduto

Ale
banzai85
Anche secondo me manca uno spunto che dia maggiore impatto alla foto...magari scattando qualche minuto prima quando erano ancora presenti i raggi del sole avrebbe dato tutto un altro aspetto..con i raggi radenti che, provenendo da destra, passavano attraverso le campate del ponte proiettando interessanti giochi di luce...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non mi vorrei sbagliare ma questo ponte lo conosco .... Calcinaia "Arno" giusto ...???

Comunque ... lo scatto non e' male forse avrei composto allontanadomi un po' dal ponte per dare piu' respiro alla composizione ...!!!

per la luce consordo con gli amici sopra ....!!!
andreabow
grazie a tutti per i commenti,
hai ragione Massimiliano è propio Calcinaia
ciao
andrea
albè
Del tramonto si vede ben poco forse dovevi aspettare qualche minuto in più, come composizione trovo che se vedere partire sulla destra il ponte a mezzo non sia l'inquadratura migliore, facendo due passi indietro magari saresti riuscito a prenderlo dall'attaccatura con la sponda.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.