Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
finasteride
Visto che ultimamente ho limitato le uscite ne posto una vecchia, ma non vecchisima.


Salsedine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao. Massimiliano.
federollo
compilimenti Massimiliano!!
a me piace molto, in particolare come cade l'acqua sul secondo masso...veramente magnifica...
guru.gif
fede
andcampo
Come sempre...complimenti. C'è però qualcosa che non mi convince nelle nuvole in alto, boh sembrano un po' impastate non saprei come spiegarmi, forse dipende dalla pp.
Ciao
Andrea
finasteride
Cioa Fede e ciao Andrea, grazie per il passaggio.
SimoCapi
Ciao Massimiliano,

di questa foto mi piace molto il B/n che fa venire in mente "il mare d'inverno".
Forse l'unico difetto che si può trovare è il fatto che gli scogli guidano l'occhio verso un punto un pò vuoto del fotogramma, magari ci si poteva aspettare di vedere delle nuvole minacciose o una barca in mezzo al mare.

Però questo aspetto mi fa riflettere: il mare che è sinonimo della bella stagione, delle persone in spiaggia, delle ferie e delle vacanze, in inverno diventa quasi un luogo di solitudine e di rammarico per la bella stagione che se ne è appena andata.

A me piace Pollice.gif

Saluti Simone.
NikFly
Ciao Massimiliano,

e rieccoci qui. smile.gif Ti dirò: a me le foto "marine" piacciono sempre, così come il mare, anche d'inverno, quindi non mi dispiace certo. Il primo piano giustamente calibrato, buona profondità anche se forse avrei, in questo caso, preferito un tempo o più lungo o più corto, non mi piace molto l'effetto dell'acqua nel bagnasciuga. Ma forse è un gusto personale, come pure il b/n al quale preferisco, quasi sempre, il colore... rolleyes.gif Sulla composizione niente da dire, però, come Simone, credo manchi qualcosa.

Come sempre "critiche" costruttive, come ben sai! wink.gif

Alle prossime,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.