Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
cigovigo
Come descritto in titolo, posseggo una D700 con sistema Flash SB900 (n.3 pz) di cui 1 Master e 2 remoti, oppure in mod. Commander.
Disponendo di un SB28 e di Metz 60CT4, chiedo come e se posso usare in modalità sincro in abbinamento al CLS.

So che esiste un' acccessorio per SB28 della Elinchrom Skyport che a quanto ho letto potrebbe risolvere il collegamento con SB28, per il metz come posso utilizzarlo in abbinamento al sisitema?

Ringrazio sin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi.

CIGOVIGO
mk1
QUOTE(cigovigo @ Oct 12 2010, 10:02 PM) *
Come descritto in titolo, posseggo una D700 con sistema Flash SB900 (n.3 pz) di cui 1 Master e 2 remoti, oppure in mod. Commander.
Disponendo di un SB28 e di Metz 60CT4, chiedo come e se posso usare in modalità sincro in abbinamento al CLS.

So che esiste un' acccessorio per SB28 della Elinchrom Skyport che a quanto ho letto potrebbe risolvere il collegamento con SB28, per il metz come posso utilizzarlo in abbinamento al sisitema?

Ringrazio sin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi.

CIGOVIGO


Non conosco l'accessorio specifico per l'sb-28, eventualmente fammi saper di cosa si tratta.
Della Elinchrome conosco il sistema trasmettitore-ricevitori.
Collegando il trasmettitore ad uno dei sb-900, questo, in concomitanza con il lampo di potenza, trasmetterebbe a due ricevitori, collegati uno all'sb-28 e l'altro al Metz 60, facendoli scattare contemporaneamente.
La spesa, con due riceventi, si aggira sui 240 pezzi, si tratta di un sistema professionale molto affidabile.
cigovigo
Ho trovato nelle risposte della presente rubrica il nome e le caratteristiche relative

sistema professionale a 2.x GHz (Elinchrom Skyport) costruiti in Svizzera: con poco più di 160 euro per il kit base (1 Tx + 1 Rx)

Sò per certo che sono distribuite dalla APROMA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.