Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
D300+18-70 3,5-4,5 AFS

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 664.6 KB
casugian
Ciao Bat,
la foto mi piace molto, trovo la compo e le cromie molto interessanti, in perfetta sintonia con il clima autunnale....
Unico neo un piccolo bordo bianco sulla linea d'orizzonte, maggiormente visibile sul caseggiato, probabilmente causato dall'ultimo contrasto dopo la conversione in jpeg.

Comunque immagine molto gradevole.
A presto smilinodigitale.gif

Ps: Hai un pò di polvere sul sensore....si notano le macchie specialmente nel cielo a destra. Da ripulire rolleyes.gif
mauropanichi
QUOTE(casugian @ Oct 12 2010, 10:09 PM) *
Ciao Bat,
la foto mi piace molto, trovo la compo e le cromie molto interessanti, in perfetta sintonia con il clima autunnale....
Unico neo un piccolo bordo bianco sulla linea d'orizzonte, maggiormente visibile sul caseggiato, probabilmente causato dall'ultimo contrasto dopo la conversione in jpeg.

Comunque immagine molto gradevole.
A presto smilinodigitale.gif

Ps: Hai un pò di polvere sul sensore....si notano le macchie specialmente nel cielo a destra. Da ripulire rolleyes.gif

grazie.gif Gianluca..la pulizia del sensore non riesco mai a farla in maniera decente..ho molta paura e la eseguo sempre con molta ansia e con le mani sudate...comunque era una collinetta dove la luce veniva dal basso.
mirko_nk
Ciao Mauro.

Gran bella composizione. Pollice.gif La casetta così estrema a sinistra fa risaltare molto l'atmosfera e lascia spazio al contrasto tra erba e cielo.

Bravo!
alessandro.sentieri
Ciao Mauro.
Idea ottima e composizione per me perfetta.
Per i miei gusti avrei saturato un filino di più, ma trattasi di aspetto squisitamente personale.

Obbravo!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

Grande composizione ...!!

lo scatto mi piace anche per le cromie del momento colto ... Pollice.gif

Io personalmente proverei a fare una versione in Bn ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
banzai85
Dato che sono arrivato tardi non mi rimane che associarmi ai complimenti che hai già ricevuto...un minimal davvero ben fatto...
dario-
Semplicissima e lineare giocata sulla linea delal collina e sui colori, la trovo estremamente elegante, mi piace.

Bravo

Ciao
Dario
enricoforni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 13 2010, 10:48 AM) *
Ciao Mauro.
Idea ottima e composizione per me perfetta.
Per i miei gusti avrei saturato un filino di più, ma trattasi di aspetto squisitamente personale.

Obbravo!!!
Ale



concordo con Ale e aggiungo che proverei un taglio pano togliendo un pò di cielo in alto che secondo me non aggiunge nulla...

Bella foto

Enrico
mauropanichi
grazie.gif ragazzi per il passaggio.
gabriele mannelli
Mi piace la composizione scelta... molto belle anche le tonalità tipicamente autunnali! bella foto Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con chi mi ha preceduto, buona la compo e la resa tonale Pollice.gif
mauropanichi
grazie.gif anche a voi @Vincenzo e @Gabriele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.