Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ElisaMelis
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... PEM!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 552 KB
antoc
Ciao, l'idea di isolare i soggetti principali dalla sfondo con questo tipo di PP non mi sembra malvagia però forse questo ti ha fatto perdere qualche dettaglio nella foto. In particolare c'è qualcosa di strano nel viso della ragazza col completino azzurro... Comunque è una foto che a me piace! In ogni caso aspetta anche pareri più autorevoli.

Ciao
Anto
antoc
Ciao, l'idea di isolare i soggetti principali dalla sfondo con questo tipo di PP non mi sembra malvagia però forse questo ti ha fatto perdere qualche dettaglio nella foto. In particolare c'è qualcosa di strano nel viso della ragazza col completino azzurro... Comunque è una foto che a me piace! In ogni caso aspetta anche pareri più autorevoli.

Ciao
Anto
antoc
Ciao, l'idea di isolare i soggetti principali dalla sfondo con questo tipo di PP non mi sembra malvagia però forse questo ti ha fatto perdere qualche dettaglio nella foto. In particolare c'è qualcosa di strano nel viso della ragazza col completino azzurro... Comunque è una foto che a me piace! In ogni caso aspetta anche pareri più autorevoli.

Ciao
Anto
NikFly
Ciao Elisa,

molto carina l'idea smile.gif , però, visto che non mi sembri proprio proprio ai primi passi, aggiungo che sono d'accordo con Antonello: avresti dovuto curare meglio il dettaglio della maschera che hai applicato per la PP, peraltro riuscita, secondo me.

Alle prossime!

p.s. per caso è l'ospedale marino, quello che s'intravede?
aretul
Ciao, io non sono autorevole, ma provo a dirti la mia. Trovo buonissima la tua idea di sfocare e scolorire i personaggi di secondo piano. Trovo buona anche la compo. Complimenti.
Un saluto.
Renato
ElisaMelis
QUOTE(NikFly @ Oct 12 2010, 05:20 PM) *
Ciao Elisa,

molto carina l'idea smile.gif , però, visto che non mi sembri proprio proprio ai primi passi, aggiungo che sono d'accordo con Antonello: avresti dovuto curare meglio il dettaglio della maschera che hai applicato per la PP, peraltro riuscita, secondo me.

Alle prossime!

p.s. per caso è l'ospedale marino, quello che s'intravede?


Ciao!
Ti sbagli, sono proprio ai primi primi passi........ I miei mi hanno regalato la macchina fotografica per il compleanno più la promozione a giugno e da sola sto cercando di studiare un pò da internet... Quindi,dato che le foto sono sicuramente piene di errori, vorrei sentire più opinioni possibili, in modo da imparare sempre più cose dai consigli di persone che hanno molta più esperienza di me!!

Si, siamo al Poetto smile.gif
antoc
QUOTE(NikFly @ Oct 12 2010, 05:20 PM) *
p.s. per caso è l'ospedale marino, quello che s'intravede?


Però! Che occhio! Io non l'avevo notato! Per essere proprio "pibinco" è l'ex ospedale marino... si fa per scherzare ovviamente biggrin.gif

Ciao
Anto
NikFly
QUOTE(ElisaMelis @ Oct 12 2010, 05:54 PM) *
Ciao!
Ti sbagli, sono proprio ai primi primi passi........ I miei mi hanno regalato la macchina fotografica per il compleanno più la promozione a giugno e da sola sto cercando di studiare un pò da internet... Quindi,dato che le foto sono sicuramente piene di errori, vorrei sentire più opinioni possibili, in modo da imparare sempre più cose dai consigli di persone che hanno molta più esperienza di me!!

Si, siamo al Poetto smile.gif


Beh, complimenti, mi sa che sei sulla buona strada! smile.gif Auguri (in ritardo) per il compleanno e per il magnifico regalo che, vedrai, ti darà tantissime soddisfazioni. wink.gif
Ciao, aspettiamo le prossime!

Mi scuserai il piccolo OT per Anto: Miii che precisino... si, lo so che è in disuso... c'ho passato qualche annetto laggiù.. tongue.gif



EadWard
per quanto il mio parere non è quello di un esperto ... ecco i punti che correggerei per soddisfare il mio occhio:

- foto storta
- la maschera poteva essere fatta meglio
- pubblico tagliato (appena appena i capelli, avrei lasciato più aria)
- avrei centrato i due soggetti anzichè tenerli su un lato
- non avrei applicato la PP sul terzo elemento a destra, visto che è anch'esso parte dell'azione e avrebbe bilanciato la foto tenendo quello in blu al centro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.