Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

uno scatto di ieri, bella serata sull'adriatico a Eraclea (VE)....

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB

CCino (AndreaMorico)
Salve ,la composizione e la lue sono buone!!
Il cielo è bellissimo...in questo scatto c'è attmosfera di tranquillità!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Salve ,la composizione e la lue sono buone!!
Il cielo è bellissimo...in questo scatto c'è attmosfera di tranquillità!!! wink.gif
AndreaSixty
QUOTE(ccino @ Oct 11 2010, 08:49 PM) *
Salve ,la composizione e la lue sono buone!!
Il cielo è bellissimo...in questo scatto c'è attmosfera di tranquillità!!! wink.gif



Grazie Andrea!


A.
mirko_nk
Ciao Andrea. smile.gif

Ottima l'atmosfera Pollice.gif ... un po classica e forse un pelino scontata. Quello che non mi convince è la composizione... Personalmente l'avrei vista bene tutta centrale, fregandosene della regola dei terzi... Secondo me ne avrebbe guadagnato la profondità...

Ovviamente sarebbe stata la mia foto e non la tua... quindi va bene così...
Max Lucotti
sono perplesso... la compo c'è, la luce pure, eppure non mi emoziona a sufficenza.
probabilmente è il soggetto molo (troppo moderno forse?) che non mi prende il cuore, io personalmente credo che non avrei scattato quì, ma questo non vuole dire che tu non abbia invece fatto molto bene a farlo.
mi rimane comunque un buon senso di pace e tranquillità, tipico del mare adriatico quando è calmo.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

anche io avrei potato per un "tutto centrale" ...!!!

l'atmosfera non era male e lo scatto se pur classico e interessante ... Pollice.gif

non escuderei una conversione in Bn ...!!!
AndreaSixty
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 12 2010, 10:19 AM) *
Ciao ....

anche io avrei potato per un "tutto centrale" ...!!!

l'atmosfera non era male e lo scatto se pur classico e interessante ... Pollice.gif

non escuderei una conversione in Bn ...!!!



Ciao, grazie a Mirko Max e Massy per il commento.....

A me stavolta sembrava più scontato il "tutto centrale"..... la cosa di cui invece mi pento e di non essermi spostato in tempo dall'altra parte, per prendere il lato della scogliera illuminato, ma quel raggio è durato pochissimo....

Ovviamente non avendo i filtri non ho potuto azzardare tempi più lunghi, che mi sarebbe piaciuto provare....

smile.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.