Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
batmantheking
Mary è una ragazza molto dolce e solare... abbiamo deciso di giocare a fare il glamour

per cominciare posto tre pose...

niente flash niente pannelli... niente di niente.. :-\

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 493.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.8 KB

Se piacciono posto le altre...

(non tutte ritengo siano glamour.. quindi le postero in ritratti...)

critiche suggerimenti costruttivi sempre ben accetti rolleyes.gif

p.s. la modella è disponibile per shooting fotografici che la valorizzino texano.gif
batmantheking
NON penso sia un ritratto... o si? rolleyes.gif
siriuxs
Non me ne intendo ancora molto, ma le prime due non le ritengo molto Glamour, mentre nell'ultima ci siamo... Personalmente avrei fatto un pò di PP sui vari nei lisciando anche un pò la pelle per renderla "più glamour"...

P.S. La modella di dov'è?
davide_calasanzio
La secondo è un po' bruciacchiata... buona la terza!
Ciao, Davide.
Enrico_Luzi
vediamo gli altri scatti!
batmantheking
QUOTE(atlantic @ Oct 11 2010, 08:07 PM) *
La secondo è un po' bruciacchiata... buona la terza!
Ciao, Davide.



ciao, sembrava anche a me, sono al limite ma se prendi la foto la salvi e la apri e vedi l'istogramma ti rendi conto che non è come dici... o perlomeno a me non sembra.. ;-)

cmq Grazie!!
batmantheking
La modella zona Roma...

posterò a breve altri scatti...

ci sono altri scatti che aggiungerò alla sezione ritratti poichè ...sono ritratti ;-) biggrin.gif

grazie.gif
tosk
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao
batmantheking
QUOTE(tosk @ Oct 11 2010, 09:18 PM) *
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao



grazie Tosk..(ti seguo..) ora inserisco man mano altri scatti..., il ritocco alla pelle c'è stato, leggero cmq..
per contrasto intendi una cosa tipo questa che posto (giusto per esempio) ... o cmq un elaborazione maggiore in generale luci alte ombre ecc..??

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 556.8 KB
tosk
in velocità, una cosa del genere...
Clicca per vedere gli allegati
batmantheking
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.5 KB


critiche suggerimenti sempre ben accetti texano.gif

p..s grazie tosk... sicuramente interessante (e stimolante come al solitp..) proverò a fare qualche variazione sul tema...e seguire i tuoi consigli.. grazie.gif
ciccio8028
Le ultime tre che hai postato le vedo molto più glamour, la modella è bellissima e molto sensuale in queste pose, ciao.


Ciccio.
siriuxs
Quoto ciccio sulle ultime tre foto che sono effettivamente "più glamour" ed in particolare l'ultima. Poi la modella è davvero molto sensuale...

Riguardo l'ultima foto avrei stretto un pò l'inquadratura ritagliando un pò ai lati... diciamo che io l'avrei scattata in verticale riprendendo anche le game per un effetto più "Alessia Marcuzzi"... smile.gif
batmantheking
chi ti ha detto chi non le ho fatte?? messicano.gif ??
siriuxs
QUOTE(batmantheking @ Oct 12 2010, 01:51 PM) *
chi ti ha detto chi non le ho fatte?? messicano.gif ??


Ah non so... smile.gif Non le vedo... smile.gif Comunque bravo wink.gif
batmantheking
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.3 KB


se riesco a caricarle metto su altre...questa l asi trova anche in ritratti... ma forse è glamour..
FrancescoBrunello76
QUOTE(tosk @ Oct 11 2010, 09:18 PM) *
gli scatti non sono male, manca decisamente la post produzione, non tanto nella correzione della pelle, che non ha difetti particolari, quanto nel contrasto, aumentando il contrasto si otterrebbe una foto decisamente più interessante per l'osservatore, non bisogna aver paura di perdere leggibilità alla foto, specialmente nel glamour dove serve più aggressività.
ciao

quoto ed aggiungo che rivedrei lo styling non mi convice moltissimo...
batmantheking
QUOTE(poyson @ Oct 15 2010, 06:36 PM) *
quoto ed aggiungo che rivedrei lo styling non mi convice moltissimo...



grazie. grazie.gif
cosa intendi esattamente per styling??
marce956
L'ultima della seconda serie non è davvero male...
batmantheking
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.7 KB


commenti sono i benvenuti....

p..s ho postato una di queste immagini anche in ritratti ma ho sbagliato chiedo all'amministratore di riallineare... se reputa inutili doppioni... :-D


questa l'ho fatta per gioco... texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386 KB
maxiclimb
discussioni riunite in quanto si tratta della stessa sessione e della stessa (procace) modella. smile.gif
batmantheking
e dello stesso super simpatico Fotografo in erba e senza flash!!! :-D
mosorrofa
complimenti belle foto in particolare la terza della seconda serie è quella che mi piace di pù, anche se a mio avviso senza "reggiseno" e se avresti allargato l'inquadratura di 2 -3 centimetri in basso e forse con una maggiore rotazione del busto della modela avrebbbe avuto una marcia in più (certo se stai comodamente seduto ha guardare una foto su uno schermo da 19" e tanto tempo per analizzare, le "critiche" (giuste o sbagliate) possono essere infinite , verticale, orizzontale, su , giu, chiara , scura. Ma poi quando stai li a fotografare è tutta un'altra storia)
una curiosità se non hai usato ne flash ne pannelli e visto che la modella è in pieno controluce, la foto mi sembra ben equilibrata, c'è qualche trucco?

ciao
batmantheking
più di uno...
uno su tutti: spera sempre che non cambi il tempo!!! messicano.gif
bignelo
questa la vedrei bene così


Clicca per vedere gli allegati
Manuela Innocenti
Della prima serie (muro) non mi piace lo sfondo, meglio in quelle seguenti, alcune pose sono "troppo" pose per me.
angelo d'antonio
Bellissime foto e bellissima modella ciao
batmantheking
QUOTE(Manuela Innocenti @ Oct 17 2010, 12:17 AM) *
Della prima serie (muro) non mi piace lo sfondo, meglio in quelle seguenti, alcune pose sono "troppo" pose per me.



Grazie Manuela le prime foto oltre ad essere le prime sono vere pose... non essendo super esperti ci siamo studiati un po di foto che ci piacevano, espressioni lei luci io...

quindi è evidente che le "pose sono pose" proprio perché volute...poi piano pian lei si è sciolta di più, io mi son rilassato di più... pensa sia naturale...;-).

Hai un ottimo occhio attento!! texano.gif
:-D

grazie a tutti. grazie.gif

posterò una o due nuove ultime foto...appena avrò un po di tempo... :-D
siriuxs
Benissimo, ma le vogliamo più più più glamour smile.gif

Ho visto anche le altre foto che hai pubblicato (oramai ti stai sbizzarrendo ) e sono sempre ben fatte... Bravo!
batmantheking
Spieg acome le vuoi...la modella ti legge messicano.gif messicano.gif messicano.gif :-D

grazie.
siriuxs
QUOTE(batmantheking @ Oct 18 2010, 12:11 AM) *
Spieg acome le vuoi...la modella ti legge messicano.gif messicano.gif messicano.gif :-D

grazie.


Ti linko qualche discussione a riguardo:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...189552&st=0
http://www.nikonclub.it/forum/Grafite-t185414.html
http://www.nikonclub.it/forum/Lilith_Editorial-t180435.html
http://www.nikonclub.it/forum/Workshop_Di_...ol-t186912.html
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=176565

Ma ce ne sono tantissime... Avessi io una modella/amica come ce l'hai tu smile.gif Molto bella e sensuale!
batmantheking
siriuxs: faremo il possibile per accontentarti , quello che prediligi mi sembra di capire sia il nudo...
è impegnativo e non lo farò magari un gioco di vedo non vedo...

tutte discussioni di ottimi fotografi.. non so se sono all'altezza... rolleyes.gif
saveden
Una bellissima e sensuale sequenza...
Complimenti a te e alla bellissima modella!
wink.gif
batmantheking
grazie.gif
tiellone
Apprezzo molto la sessione al mare, e mi è piaciuto molto il gioco con la copertina del giornale, ma nello scatto al mare dove la modella è di spalle con il cappello in testa mi disturba un pochino la deformazione della lente nei confronti del mare.
I la ritoccherei un po.

wink.gif
batmantheking
QUOTE(tiellone @ Oct 27 2010, 10:54 AM) *
Apprezzo molto la sessione al mare, e mi è piaciuto molto il gioco con la copertina del giornale, ma nello scatto al mare dove la modella è di spalle con il cappello in testa mi disturba un pochino la deformazione della lente nei confronti del mare.
I la ritoccherei un po.

wink.gif


grazie.gif

grazie... hai ragione questo mi era sfuggito rolleyes.gif cerotto.gif
(disturba anche me, la correggerò.. )
batmantheking
QUOTE(tiellone @ Oct 27 2010, 10:54 AM) *
Apprezzo molto la sessione al mare, e mi è piaciuto molto il gioco con la copertina del giornale, ma nello scatto al mare dove la modella è di spalle con il cappello in testa mi disturba un pochino la deformazione della lente nei confronti del mare.
I la ritoccherei un po.

wink.gif


grazie.gif

grazie... hai ragione questo mi era sfuggito rolleyes.gif cerotto.gif
(disturba anche me, la correggerò.. )
tiellone
Di niente...
Per curiosità mia (dato che mi sto informando per il grandangolo) ed ho anche io la D90.
Che ottica hai usato?
batmantheking
18-105 vr ... 4.5 -5.6g (quello del kit)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.