Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antoc
Ieri volevo provare a fare qualche foto ai fenicotteri rosa... ma l'unico abbastanza vicino era in scala di grigi huh.gif

Critiche e suggerimenti sempre graditi.

Ciao
Anto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

P.s. è ancora giovane... crescendo diventerà rosa messicano.gif


buzz
Converti in rgb e coloralo di rosa! biggrin.gif
dnovanta
QUOTE(buzz @ Oct 10 2010, 08:22 PM) *
Converti in rgb e coloralo di rosa! biggrin.gif



sono d'accordo.....
pero' poi devi colorare anche tutti i riflessi!!! messicano.gif


belli nitidi i fenicotteri...dove li hai...catturati?
Bianca
buzz
qualcosa del genere...



... si fa per scherzare!
dnovanta
QUOTE(buzz @ Oct 10 2010, 08:29 PM) *
qualcosa del genere...
... si fa per scherzare!



Buzz...
ma questo non mangia gamberetti....

mangia lamponi!!!!! blink.gif

Bianca

scusa Antoc....non ho resistito!! biggrin.gif
antoc
@Buzz : ti ringrazio per il suggerimento ma dato che in qualsiasi foto si vedono quelli rosa adulti forse io mio pulcino in scala di grigi è anche più originale biggrin.gif

@Dnovanta girl : queste foto le ho fatte nello stagno di Quartu Sant'Elena (CA). Da qualche anno i fenicotteri sono una presenza costante in Sardegna. Dove ho fatto la foto ce n'erano parecchi (quasi tutti rosa smile.gif ) Ma questo era l'unico abbastanza vicino da consentirmi uno scatto decente.



massonix
veramente belle antoc.
Anche io sono riuscito a fottografarlo fortunatamente ma ne ho ripresi anche rosa basta andare verso le 7 e li trovi tutti vicino alla strada che mangiano
Ciao Alessandro
dnovanta
QUOTE(antoc @ Oct 10 2010, 09:09 PM) *
@Buzz : ti ringrazio per il suggerimento ma dato che in qualsiasi foto si vedono quelli rosa adulti forse io mio pulcino in scala di grigi è anche più originale biggrin.gif

@Dnovanta girl : queste foto le ho fatte nello stagno di Quartu Sant'Elena (CA). Da qualche anno i fenicotteri sono una presenza costante in Sardegna. Dove ho fatto la foto ce n'erano parecchi (quasi tutti rosa smile.gif ) Ma questo era l'unico abbastanza vicino da consentirmi uno scatto decente.



ciao Antoc

sono tornata da poco dalla Sardegna...
e i fenicotteri li ho visti anch'io...
solo che erano sempre troppo lontani per fotografarli bene...
e io mi ero portata solo il 16-85..

complimenti ancora

Bianca
antoc
Grazie Bianca
easycon69
Personalmente trovo che la prima della serie sia molto buona, nitida e ben composta. Certo che non beccare nemmeno un esemplare rosa... rolleyes.gif rolleyes.gif

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.