Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Costa abruzzese. Fossacesia.
Due versioni. BW e Colori.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.4 KB
Mitia
è un bello scatto da bn
mitia
Melys
Preferico la versione in bianco e nero, si smile.gif
casugian
Ciao Rampi,
una buona foto, anche per me migliore la versione in bianco e nero.

A presto smilinodigitale.gif
dnovanta
bienne anche per me...

Bianca
ValerioMusi
Per me decisamente migliore il BN anche a gusto personale lo rafforzerei un pochetto,mi pare troppo soft,ma ovviamente so gusti.....



Valerio
Cosimo Camarda
...un punto di vista diverso, e ben composto.

Preferisco il bn.

Complimenti


Cosimo.
giodic
Belle tutte e due le versioni, ma io, andando controcorrente, preferisco la versione a colori nella quale il contrasto cromatico aiuta nella lettura dell'immagine....
Comunque sia una bella foto, complimenti!
rampi
Lo scatto l'ho fatto per il BN.....
La versione a colori però non mi dispiaceva e con sorpresa è stata ammessa al Nital Forum Photo Contest 2010.

Grazie a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.
Max Lucotti
sei tu che devi dirci come l'hai visto, visto che ne sei l'autore....
così sembra che cerchi di prendere consensi da noi, invece di imporre la tua visione del trabocco, quella che ti ha invogliato a fare questo scatto.
io ho una mia preferita e dico pure che mi piace.
alessandro.sentieri
Una composizione davvero particolare, con la passerella che fa da linea guida partendo da una posizione inconsueta... mi piace tantissimo!!!
Alla zingarata di Torino ho visto il libro e la foto, stampata, mi ha colpito molto... qua ti confesso che ho una certa preferenza per il bianconero, nel quale mi sembra tu abbia bilanciato perfettamente le tonalità.

Complimentoni!!!!
Ale
enricoforni
Ciao

anch'io ho avuto modo di vedere il libro del Contest e devo dire che la versione bn mi ha colpito tantissimo, veramente bella...qui ripropongo la scelta..

complimenti davvero
dario-
Voto anche io per il bianconero Pollice.gif
Molto ben realizzato, a me piace moltissimo

Dario
Nicolaio
Davvero belle, forse il BN ha una marcia in più.

Composizione IMPECCABILE!!!!!!

Nico.
banzai85
Io in genere quando vedeo un Bianco e Nero fatto bene come il tuo non ho dubbi, e scelgo sempre la versione convertita...in questo caso invece mi ha impressionato di più quella a colori...sarà per quella macchia di giallo, che aggiunge un nuovo soggetto alla foto e che nella versione BN va persa...bello il punto di vista e molto curata la composizione...a gusto personale avrei impiegato un tempo u po' più rapido...
rampi
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 11 2010, 08:08 AM) *
sei tu che devi dirci come l'hai visto, visto che ne sei l'autore....
così sembra che cerchi di prendere consensi da noi, invece di imporre la tua visione del trabocco, quella che ti ha invogliato a fare questo scatto.
io ho una mia preferita e dico pure che mi piace.


Lo scatto, come ho detto in precedenza, è nato BN.
Ho inviato quella a colori per il contest perchè avevo scelto altri 2 scatti in BN.
Siccome la composizione mi piace molto, e il giallo della boa ci stava bene con il cielo, l'ho inviata a colori.
Qui ho postato le 2 versione per far vedere la differenza.
Non cerco conferme. Suggerimenti e commenti quelli si.
Grazie a tutti per la visita e i commenti.
Adesso aspetto l'arrivo del libro.

Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una composizione a mio parere azzardata ma con un ottimo impatto visivo ....!!!

delle due anche io "da grande amante del BN" volto per la prima anche se la conversione la vedo un filino morbida ... Ovviamente la cosa e' dettata molto dal gusto personale ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.