Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
frasc47
Nella vecchia Roma - nel Ghetto - una macchia di genuinitàImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.8 MB
Mitia
se posso darti un consiglio, la scena si presta meglio per un bn forte a taglio quadro. da provare e valutare
Pollice.gif

mitia
dnovanta
sono d'accordo con Mitia

a parte il bienne mi disturba la zona d'ombra troppo scura...
da schiarire..o da tagliare, come pure il sacchetto dei rifiuti sulla sinistra.

proverei anche un crop sulla porta
per avere magior dettaglio sulle locandine , ma soprattutto sul cartello della Sora Lella.
il taglio quadro sarebbe ottimo per togliere tutta la parte esterna un po' superflua..
e riportare ll'attenzione il vero fulcro dell'immagine!!!

ciao
Bianca
frasc47
QUOTE(Mitia @ Oct 10 2010, 12:31 PM) *
se posso darti un consiglio, la scena si presta meglio per un bn forte a taglio quadro. da provare e valutare
Pollice.gif

mitia

E' una vecchia diapositiva. Non sono pratico di" trucchi" digitali. L'ombra a dx speravo coprisse l'auto in sosta. Per il sacchetto direi che eliminandolo eliminerei un pò di realtà. Grazie
frasc47
E' una vecchia diapositiva. Non sono ancora molto pratico di "trucchi" digitali. Per quanto riguarda l'ombra sula Dx speravo nascondesse l'auto in sosta e per il sacchetto di rifiuti ritengo che eliminarlo equivarrebbe a togliere un sano realismo alla scena quotidiana. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.