Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
morrix82

Ehila.

Visto che in questo periodo sono un pò inattivo a livello di foto, vi propongo due semplicissime cartoline ricordo che metteno in risalto le trasparenze del meraviglioso mare del arcip. della Maddalena.
C&c sempre graditi. grazie.gif

cala del relitto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

lavezzi -corsica-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
finasteride
Entrambi belle, delle due preferisco la prima anche se secondo me avresti dovuto lasciare piu aria sull'insenatura. Foto nitide dai colori naturali, no come quanche tizio che esagera in P.P. biggrin.gif

Ciao. Massimiliano.
morrix82

Eh nella prima lo so la parte sx è troppo soffocata, ma ho optato x un crop "drastico" in maniera tale da eliminare le persone sulla spiaggia, clonarle diventava un lavoro troppo luuungo! tongue.gif (visto che ho già clonato quelle che erano in acqua)

ciaooo
23ange23
Ciao con che macchina hai scattato? Anche io ero da quelle parti quest'estate.
Nella seconda i colori sono un pò "impastati"...e forse, anche se non capisco bene, hai giocato un pò troppo con la maschera di contrasto o sbaglio? Cmq Lavezzi è stupenda!!!!!!!!!!
Ciao, alle prossime!
easycon69
Il mare ha dei colori stupendi !!! Buona la prima, dove mi piace molto la curva che fa la spiaggia, anche se un pochino di spazio in pià a sinistra avrebbe giovato. Clonerei, in tutta onestà, il cartello in primo piano, che trovo come elemento di forte disturbo. Più 'normale' la seconda, che non regge l'impatto emotivo restituito dalla precedente.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.