Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento





Mitia

p.s. mentre postavo ha generato errore, chi può corregga il doppio pos, please messicano.gif
dnovanta
beh....ormai merce rarissssssssima.........


bello il bienne...
ed anche l'idea: una lavagna su cui scrivere...un centinaio di considerazioni diverse...
e tutte belle toste!! Pollice.gif

Bianca
dario-
Bravo Mitia una bella costruzione simmetrica e un bel messaggio, il made in Italy, l'Originale, come dice giustamente Bianca è raro ed introvabile.
Buono anche il bianconero con la zona bianca al centro.

Mi piace
Ciao
Dario smile.gif
Mitia
sui messaggi dietro lo scatto penso che si possa davvero aprire un catalogo....lasciamo perdere prima che l Fulmine.gif prende il sopravvento ed esca il mio lato rivoluzionario laugh.gif

grazie per la puntualità del passaggio e commento, mi fa un sacco piacere
mitia
scarpegialle
ha ragione Bianca quando dice che ci sarebbero da sviluppare tante considerazioni diverse in questo scatto...

la mia stasera è.."@zzo ne ho le scatole piene di quest'ITALIA!!!!

Bravo bravo

Saluti

sauro
onurb66
Si'bella..........Molto buono il b/w,di quelli che piacciono a me.
A proposito di messaggi dietro lo scatto,ieri ho visto "NOSTALGHIA" di Tarkovskij......incredibile capolavoro,ispiratore.....immagini favolose,prese a se'quasi tutte senza un preciso messaggio..semplicemente arte.
Ciao,Bruno.
Mario P.
...spesso scatole vuote in partenza verso l' oriente dove vengono poi riempite.
Bravo Mitia.
casugian
Ciao Mitia,
quest'immagine così decadente, con gli scatoloni che si schiacciano con il peso di quelli superiori,
con quel nastro adesivo un pò rimediato.....mi danno proprio l'idea di qualcosa di vecchio...che non c'è quasi più....Il made in italy appunto... hmmm.gif

Ottima, attualissima.

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
grazie ragazzi...triste realtà.
M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.