Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
misce
Questi scatti li ho eseguiti a Ravenna, come al solito tempo di m**da ! Fulmine.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 741 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 801.9 KB
Mauro Va
Nella prima foto mi pare che il palazzo a sinistra(che, secondo me potevi benissimo non includere)
penda in avanti, e a dire la verità anche la seconda mi pare soffra dello stesso problema. Ciao misce.
misce
ahaha.. guarda io sono qui con tutta serenità per accettare dei consigli ma dopo una risposta così vuota e buttata li come posso non ribattere..
il palazzo che c'è a sinistra se l'avessi escluso la chiesa bianca che c'è dietro sarebbe venuta tagliata senza un motivo, e non avremmo avuto la percezione dell "avvolgenza" della piazza, il palazzo, si, pende in avanti, come poi quello dalla parte opposta, entrambi pendono verso il centro dell immagine.
inoltre se avessi preso la foto da centro della piazza avrei escluso la parte arancio che da il caldo dell immagine.
la seconda si, è un pò storta, ma comunque devi scegliere sempre un centro per la tua immagine.. l'asimmetria non sempre è un errore.
Saluti.
Mauro Va
Ciao Misce,ah,ah io sono qui in tutta serenità a guardare le foto degli amici del forum, inanzitutto mi preme fatti notare che non è una risposta buttata là, e se la consideri tale fai bene a non prenderla in considerazione.Per il resto ,io ho scritto ciò che in fretta(purtroppo) ho notato di più evidente. Io sono solo un fotoamatore, forse peggio di te. Saluti.
ScattoPazzo
Ciao le cose che ti ha fatto notare Ombra sono giuste,nella foto di architettura il punto di ripresa è fondamentale,non aggiungo altro perchè non me ne capisco molto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.