Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cyco
salve,
questo è un altro esperimento!
voglio capire se ne è valsa la pena...



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297 KB


non fate caso alla mia faccia!_mexico!_
antoc
Ciao! L'dea non è molto originale ma mi piace e mi sembra anche ben realizzata! Però, secondo me, l'immagine riflessa nello specchietto dovrebbe essere un po' più incisiva in modo che la foto raccontasse qualcosa di più, a meno che l'idea non fosse proprio di fare un autoritratto. Ovviamente sono pareri personali e per di più di un principiante!
Ne hai per caso una versione con taglio orizzontale? Forse valorizzerebbe ancora di più la sensazione del movimento.

Ciao
Anto
Giovanni Cecere
Interessante esperomento, dal mio punto di vista avrei cercato di non far vedere la macchina fotografica.
ciao
Gi@ngio
sono daccordo con chi mi ha preceduto,sia per la macchina fotografica sia per l'espressione indifferente del soggetto.
Magari bastava girarsi verso l'esterno in similturist per dare una parvenza di curiosità.....secondo me,naturalmente......
EadWard
oltre alla composizione, non mi convince il bilanciamento del bianco ..... ho provato a bilanciare per come lo vedrei io (tenendo presente che lavorando sul raw sarebbe tutta un'altra cosa)
cyco
scusate l'attesa!
comunque: è stato difficile nascondere la macchina fotografica per il motivo che l'inquadratura sarebbe cambiata così tanto da nascondere lo specchietto...avrò fatto più di 40 scatti prima di trovare la giusta posizione della macchina; riguardo alla mia espressione...bhè sono io... messicano.gif
mirko_nk
Si ne è valsa la pena...
La foto è buona, così come lo spunto... Fossi in te riutilizzerei l'idea per altre situazioni...

A presto...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.