Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Due foto dell'estate in Corsica, il panorama dal paese di Bonifacio verso sud, nella prima si vedono le bocche e di là la Sardegna....

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302.4 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.1 KB


AndreaSixty
Ne aggiungo un altro paio, giusto per descrivere meglio il luogo, che inquadrano il paese di Bonifacio, da dove ho scattato le foto precedenti....

A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.3 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.1 KB


alessandro.sentieri
La location è indubbiamente molto bella, e anche la situazione meteo mi sembra buona, visti i nuvoloni che incupiscono il cielo.
Le mie preferite della serie, sia per quanto riguarda la scena che la composizione, sono la prima e l'ultima, che però mi sembra un pochino sovraesposta, soprattutto nelle alte luci...

Saluti
Ale
AndreaSixty
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 8 2010, 01:24 PM) *
La location è indubbiamente molto bella, e anche la situazione meteo mi sembra buona, visti i nuvoloni che incupiscono il cielo.
Le mie preferite della serie, sia per quanto riguarda la scena che la composizione, sono la prima e l'ultima, che però mi sembra un pochino sovraesposta, soprattutto nelle alte luci...

Saluti
Ale



Grazie Alessandro per il tuo commento!

Purtroppo nelle ultime due le nuvole erano parecchio grige (più di quel che sembra), e la luce era molto piatta, ho cercato di ravvivarle con la post per dare maggiore brillantezza e separare i piani, ma questo mi ha portato ad alzare un po' troppo le alteluci..... peccato perchè mi piaceva l'inquadratura, proverò a rivedere cosa riesco a migliorare....

Andrea
giodic
Location strepitosa... a mio parere per la seconda e la terza da provare un taglio pano... smile.gif
AndreaSixty
QUOTE(giodic @ Oct 8 2010, 07:38 PM) *
Location strepitosa... a mio parere per la seconda e la terza da provare un taglio pano... smile.gif



Eh si, il posto merita davvero....

grazie per il psg e il consiglio, proverò il taglio pano...

Andrea
ledzep
Mi piace molto l'ultima

Davvero bei posti..

Saluti

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.