Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
cuomonat
Uscita a settembre 2010 praticamente oggi. Penso che per un pò non vi saranno novità di rilievo tipo 70/200 f4 VR-AFS e 80/400 VR AFS.

Mi sbaglierò? hmmm.gif

http://imaging.nikon.com/products/imaging/...kkor_lenses.pdf
kintaro70
Ma per averla cartacea con tutte le ultime novità, come si può fare? Nei negozi non ne trovo più da anni di cataloghi lenti aggiornati.
Lutz!
QUOTE(kintaro70 @ Oct 7 2010, 02:04 PM) *
Ma per averla cartacea con tutte le ultime novità, come si può fare? Nei negozi non ne trovo più da anni di cataloghi lenti aggiornati.


Io li ho trovati a pagamento... 22 euro!!
cuomonat
QUOTE(Lutz! @ Oct 7 2010, 02:22 PM) *
Io li ho trovati a pagamento... 22 euro!!

Prezzo da feticista tongue.gif
kintaro70
vabè non esageriamo, ho speso 29 euro per uno scatto flex identico all'MC36 laugh.gif e con quello almeno ci faccio le foto, e non mi faccio del male (come con un catalogo lenti nikkor).
labeo
Interessante.
orco
Grazie 1000 Cuomonat!! biggrin.gif
syd952
QUOTE(orco @ Oct 18 2010, 02:28 PM) *
Grazie 1000 Cuomonat!! biggrin.gif

l'incredibile è che ci sono il 70-300 non VR, il 24-85, addirittura il 18-55 non VR e poi manca l'85 1.4 afd... stasera lo porto a cena, paga lui visto che ora è pensionato!
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(kintaro70 @ Oct 7 2010, 02:04 PM) *
Ma per averla cartacea con tutte le ultime novità, come si può fare? Nei negozi non ne trovo più da anni di cataloghi lenti aggiornati.


Quello che ho io me l'avevano dato in omaggio con altre brochure in occasione di un Nital day nella mia città =)
Banocle
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Oct 19 2010, 11:16 AM) *
Quello che ho io me l'avevano dato in omaggio con altre brochure in occasione di un Nital day nella mia città =)


Grazie molto interessante!
C'è anche il 50 1.4D!
rodolfo.c
QUOTE(kintaro70 @ Oct 7 2010, 02:04 PM) *
Ma per averla cartacea con tutte le ultime novità, come si può fare? Nei negozi non ne trovo più da anni di cataloghi lenti aggiornati.


... bastava andare alla Photokina, lì ne avevano a pacchi ... ma ne ho preso solo uno; avessi saputo, ne avrei fatto incetta messicano.gif
kintaro70
QUOTE(rodolfo.c @ Oct 19 2010, 09:50 PM) *
... bastava andare alla Photokina, lì ne avevano a pacchi ... ma ne ho preso solo uno; avessi saputo, ne avrei fatto incetta messicano.gif


Non sono così morbosamente attaccato ai cataloghi, solo che quando li trovo mi piace conservarli ... dopo molti anni è bello riguardare la pubblicità che mirabolava oggetti divenuti oramai obsoleti in molti casi.

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1
CVCPhoto
QUOTE(kintaro70 @ Oct 20 2010, 08:58 AM) *
Non sono così morbosamente attaccato ai cataloghi, solo che quando li trovo mi piace conservarli ... dopo molti anni è bello riguardare la pubblicità che mirabolava oggetti divenuti oramai obsoleti in molti casi.

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1


Sono sempre piacevoli ricordi... io ho conservato fino a qualche anno fa il folder del Bultaco 350 Sherpa del 1985 che ho desiderato alla follia e alla fine sono riuscito a comperarmi.

Saluti

Carlo
gargasecca
Domandina... rolleyes.gif

Xchè la Brochure in Inglese è + aggiornata (sett.2010) rispetto a quella disponibile in Italiano (maggio 2010) ??
E' molto difficile farne la traduzione e poi metterla on-line??
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.