Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Brunosereni
Immagine colta al volo in quel di Procida, ma la faccia del bimbo meritava davvero!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 635.7 KB

Bruno
Negativodigitale
Oh Bruno, o che ci fai in Street? tongue.gif

La foto è bellina, grigiastra&simpatica, si fa guardare!
smile.gif
Ciao! Paolo
dario-
La foto è simpaticissima e realizzata con cura, vedo però personalmente il bianconero un pochino grigiastro, non dico che non mi piace, però forse manca un po' di luminosità smile.gif

Ciao
Dario
Brunosereni
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 8 2010, 11:21 AM) *
Oh Bruno, o che ci fai in Street? tongue.gif

La foto è bellina, grigiastra&simpatica, si fa guardare!
smile.gif
Ciao! Paolo


Grazie Paolo e Dario per il commento la foto non è niente di che! (a parte che l'hanno vista in 38 e non ha commentato nessuno, me lo potevano dire che fa... non mi offendo!) In effetti lo street lo frequento poco ma mi sono girato e ho visto il bimbo e ho scattato.
Si in effetti appare un po' grigiotta, ma se pensate che valga la pena ci lavoro.

Pensavo che non fosse piaciuta perché sullo sfondo si vede Giacomo il Baldi!!

Bruno
Negativodigitale
QUOTE(Brunosereni @ Oct 8 2010, 12:07 PM) *
...
Pensavo che non fosse piaciuta perché sullo sfondo si vede Giacomo il Baldi!!

...


... azz ... non l'avevo visto! ohmy.gif Posso cambiare commento? dry.gif tongue.gif


casugian
Ciao Bruno,
effettivamente Giacomo il Baldi era sfuggito anche a me ph34r.gif

Comunque questa foto, come se dice a Roma, "me fà taglià" dalle risate, sopratutto la faccia del bimbo, simpaticissimo laugh.gif
Mi piace Pollice.gif , un pò meno la conversione.

A presto smilinodigitale.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Brunosereni @ Oct 8 2010, 12:07 PM) *
l'hanno vista in 38 e non ha commentato nessuno



smile.gif si saranno spaventati del broncio della madre! smile.gif

ti chiedo scusa per la battutaccia, ma se la mamma rideva insieme al suo bimbo avrebbe datto molto più allegria alla foto.

mia idea personale e felice di sbagliare!


Antonio
dario-
Ahhh ohmy.gif non ci avevio fatto caso ... ma non fa niente la foto secondo me è davvero simpatica e anche il leggero mosso aiuta a darle dinamismo, io proverei a rivederla un pochino nel bianconero, soprattutto giocando sui contrasti, io qui ho provato ha fare qualche modifica e devo dire funziona smile.gif

Ciao
Dario
Brunosereni
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 8 2010, 12:26 PM) *
smile.gif si saranno spaventati del broncio della madre! smile.gif

ti chiedo scusa per la battutaccia, ma se la mamma rideva insieme al suo bimbo avrebbe datto molto più allegria alla foto.

mia idea personale e felice di sbagliare!
Antonio



Ciao Antonio, no anzi, ho trovato (rivedendola dopo) curioso anche il contrasto tra i due visi. La mamma è evidentemente preoccupata per la discesa (davvero ripida) (e forse anche per un nugolo di malati di mente marchiati Nikon smile.gif ) e il bimbo che, invece, si diverte come un matto.

Grazie per i commenti e i consigli.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.