Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gimart
Da tempo sto pensando di comprare uno zaino per l'attrezzatura fotografica (non mi interessano computer, indumenti, ecc.) ed ho seguito i vari 3D sull'argomento. Non sono riuscito a capire bene, però, su quale modello orientarmi perchè dalle foto postate non riesco a farmi un'idea precisa della disponibilità di spazio ed ho paura di spendere tanti soldi e di sbagliare. Peraltro nella mia città non è facile trovare molto, per cui penso che sarò costretto a ordinare o a comprare per corrispondenza. Allora ho pensato: se faccio un elenco delle mie ...cose, forse qualcuno sarà in grado di indicarmi, per esperienza diretta, su quale modello o modelli orientarmi. E quindi:

D2x
12-24 f/2.8
24-120 f/3.5-5.6VR
28-70 f/2.8
80-200 f/2.8
105 f/2.8 macro
SB800
Batterie di ricambio e schede
Paraluce vari

Già sento qualcuno che dirà: caspita e le foto dove sono? Piano piano, tempo al tempo, in questo momento purtroppo non mi posso muovere. Poi si vedrà.
Grazie e un cordiale saluto a tutti

Gigi
oesse
photo trekker II
Ma se le foto non le fai a casa .... lo zaino non ti serve!
wink.gif

.oesse.
gimart
QUOTE(oesse @ Jul 12 2005, 08:32 PM)
photo trekker II
Ma se le foto non le fai a casa .... lo zaino non ti serve!
wink.gif

.oesse.
*



Le farò, le farò mad.gif mad.gif Ora ho problemi!

Gigi
tembokidogo
Vista l'attrezzatura da riporre, straquoto l'indicazione di Oesse. In alternativa Tamrac Explorer 8, ma effettivamente Lowepro è meglio...
Diego
gongolo
Ciao Gigi, guarda io sono passato in negozio, uno dei tanti che ti avevo suggerito via MP la scorsa volta, e ho confrontato Photo Trekker AW II con Explorer 7e8...alla fine ho preso il LowePro perchè più capiente e a tatto è più robusto, pratico e resistente.

Ho vagliato il tuo materiale e ti ci entrerebbe lasciandoti spazio per mettere qualcosa in più a tua discrezione, che ne so, un acquisto futuro wink.gif

Francesco
gimart
QUOTE(gongolo @ Jul 13 2005, 12:45 AM)
Ciao Gigi, guarda io sono passato in negozio, uno dei tanti che ti avevo suggerito via MP la scorsa volta, e ho confrontato Photo Trekker AW II con Explorer 7e8...alla fine ho preso il LowePro perchè più capiente e a tatto è più robusto, pratico e resistente.

Ho vagliato il tuo materiale e ti ci entrerebbe lasciandoti spazio per mettere qualcosa in più a tua discrezione, che ne so, un acquisto futuro wink.gif

Francesco
*



Ciao France', ora si che mi sento sicuro che posso contare ancora su di te, anche se dottore smile.gif smile.gif grazie.gif
Ancora un favore, sempre per il fatto che qui da me non c'è molta disponibilità, mi dici con un PM dove l'hai visto a Roma? Ho perso il tuo vecchio messaggio con le indicazioni grazie.gif grazie.gif
gimart
QUOTE(oesse @ Jul 12 2005, 08:32 PM)
photo trekker II
Ma se le foto non le fai a casa .... lo zaino non ti serve!
wink.gif

.oesse.
*



Oesse, scherzi a parte, ti ringrazio. Mi sembra proprio che possa andare bene. Ciao

Gigi
gongolo
Gigi ti ho inviato l'MP (non Militar Police tranquiillo wink.gif )

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.